Connettiti con noi

Notizie

AVIOT annuncia la seconda edizione degli auricolari wireless Gridman Universe

Pubblicato

il

auricolari Gridman
Il prodotto è denominato “TE-V1R-GMT”

Aviot, azienda gestita da Preseed Japan Corporation, ha recentemente annunciato l’apertura dei preordini per la seconda edizione degli auricolari wireless ispirati al Gridman Universe.

Questo modello, basato sul precedente TE-V1R, offre una sintonizzazione del suono curata da Masayoshi Oishi e Maaya Uchida ed includono oltre 320 nuove linee vocali registrate. Gli utenti possono passare da una sintonizzazione all’altra tramite un’app dedicata, che include anche ampio numero di linee vocali speciali, tratte da famose citazioni della serie, con nove personaggi e quattro modalità di dialogo.

Il modello si distingue, inoltre, per il design ispirato a Rogue Kaiser Gridman, applicato sia alla custodia di ricarica sia agli auricolari stessi.

La società, per pubblicizzare l’uscita degli auricolari, ha diffuso un trailer, che presenta un fumetto doppiato dall’artista del manga originale SSSS.GRIDMAN, Yuuki Imano. Nel video, vediamo i personaggi Yuta Hibiki, Yomogi Asanaka, Rikka Takarada e Yume Minami introdurre il prodotto.

Caratteristiche del prodotto

Il TE-V1R, base del nuovo modello, appartiene alla popolare “V Series” di AVIOT, che ha venduto circa 130.000 unità fino a maggio 2024. Questi auricolari wireless compatti presentano significativi miglioramenti rispetto al modello precedente, il TE-D01v, e sono progettati per rispondere a diverse esigenze d’uso.

Dotati di Hybrid Dual Driver 2.0, compatibilità LDAC™ per audio ad alta risoluzione e cancellazione attiva del rumore, offrono fino a 19 ore di riproduzione con i soli auricolari e 62 ore complessive con la custodia di ricarica.

auricolari Gridman

Inoltre, il modello di collaborazione della prima edizione (TE-D01v-GMU) riceverà un aggiornamento gratuito con due nuove modalità: “Rikka & Yume” e “Hime”.

Specifiche di base del TE-V1R-GMT

  • Driver: Tipo ibrido con driver dinamico φ10mm e driver ad armatura bilanciata
  • Microfono per chiamate: Microfono MEMS
  • Capacità della batteria: Auricolare singolo 85mAh / Custodia 600mAh
  • Tempo di conversazione: Fino a 9 ore
  • Tempo di riproduzione: Fino a 19 ore (con custodia di ricarica: fino a 62 ore)
  • Tempo di ricarica dell’auricolare: Circa 1,5 ore
  • Porta di ricarica: USB Type-C
  • Resistenza all’acqua: IPX4 (solo auricolari)
  • Peso: Auricolare singolo circa 6,5g
  • Altre caratteristiche: Supporto multipoint, uso singolo dell’auricolare, ricarica rapida (fino a 120 minuti di riproduzione con circa 10 minuti di ricarica)
  • Accessori: Cavo USB Type-C, manuale utente, auricolari in silicone (1 paio per ciascuna delle taglie S/M/L), taglia M preimpostata al momento dell’acquisto
  • Specifiche Bluetooth: Codec supportati: SBC, AAC, LDAC; Profili supportati: A2DP, AVRCP, HFP, HSP; Versione Bluetooth: 5.3; Numero di dispositivi registrabili per il multi-pairing Bluetooth: 8

Che dire, questi auricolari wireless della Aviot certamente rappresentano una particolare chicca per tutti i fan del Gridman Universe!

Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Advertisement

follow us

Trending