Berserk x Uniqlo: la Banda del Falco ottiene la sua linea di t-shirt

Berserk x Uniqlo
Ecco la data di uscita, i prezzi e dove acquistare le magliette

Uniqlo sta per lanciare una nuovissima collezione a tema manga: Berserk x Uniqlo. Come da titolo, protagonista della collezione sarà il rinomato manga di Kentaro Miura, che collaborerà con Uniqlo UT. Non si tratta della prima volta che il noto brand di vestiti entra in contatto col mondo anime e manga.

Tra le precedenti collaborazioni ricordiamo quelle con One Piece, Pokemon, Chainsaw Man, Dragon Ball, Studio Ghibli, Jujutsu Kaisen, Spy x Family e altre ancora. Ora, Uniqlo entrerà nel mondo della Banda del Falco con alcune nuove t-shirt a tema Berserk che arriveranno nel 2025.

Berserk x Uniqlo

Tramite il suo canale ufficiale X , l’account di Berserk ha ufficializzato la sua nuova collaborazione con  Uniqlo. La collezione presenta attualmente 2 t-shirt: una bianca con l’armatura del Berserker di Gatsu; la seconda è una t-shirt nera con Femto e gli altri membri della Mano di Dio.

Berserk x Uniqlo

Al momento sono disponibili i pre-ordini sul sito di Uniqlo Japan; Il sito non spedisce all’estero, quindi gli interessati devono utilizzare servizi di spedizione proxy affidabili. Le taglie vanno dalla XS alla 4XL e le magliette hanno entrambe un prezzo di 1.990 yen (circa 12 Euro); la vendita è prevista per la metà di febbraio 2025.

Le t-shirt di Berserk fanno parte della collezione Manga Curation di Uniqlo, che comprende collaborazioni con tre opere originali raffiguranti un mondo oscuro, selezionati da UT. La descrizione ufficiale recita: “Ecco tre opere che da tempo hanno guadagnato molto supporto grazie alla loro visione del mondo, storia e abilità artistica. Questa è una collezione curata da UT dal punto di vista delle magliette grafiche che esplorano il profondo mondo dei manga.”

Berserk è dunque solo il primo dei tre manga previsti dalla collaborazione, e al momento non sappiamo quali siano gli altri. Non credo però che dovremo aspettare troppo tempo, se anche i loro prodotti dovranno uscire a febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *