Bon Clay avrà il volto di Cole Escola nella terza stagione del live action di One Piece
Il cast sembra sempre azzeccato!
Dopo Drum Island, la rotta della ciurma di Luffy incrocerà quella del leggendario Bon Clay, l’indimenticabile ballerino dal cuore d’oro che, nel live action, verrà interpretato da Cole Escola. Secondo quanto riportato da Deadline, infatti, l’attore e comico americano, noto per il suo stile sopra le righe, vestirà i panni del mitico Mr.2 nella terza stagione dell’adattamento targato Netflix. Ovviamente, prima dell’arrivo della terza i fan potranno godersi la seconda, intitolata One Piece: Into the Grand Line, che debutterà il 10 marzo 2026.
Le riprese, iniziate nel luglio 2024, si sono concluse di recente e la nuova serie coprirà fino all’arco di Drum Island, includendo tappe come Loguetown, Reverse Mountain, Twin Cape, Whiskey Peak e Little Garden.
La seconda stagione introdurrà diversi nuovi personaggi, tra cui:
-
Callum Ker: Smoker
-
Julia Rehwald: Tashigi
-
Rigo Sanchez: Dragon
-
Yonda Thomas: Igaram
-
David Dastmalchian: Mr. 3
-
Sophia Anne Caruso: Miss Goldenweek
-
Jazzara Jaslyn:Miss Valentine
-
Camrus Johnson: Mr. 5
-
Daniel Lasker: Mr. 9
-
Rob Colletti: Wapol
-
Ty Keogh: Dalton
-
Mark Penwill: Chess
-
Anton David Jeftha: K.M. (Kuromarimo)
-
James Hiroyuki Liao: Ipponmatsu
- Mikaela Hoover: sarà la voce inglese di Chopper
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.




