Chris Hemsworth scatena le voci sul suo ritiro dalla Marvel rilasciando un video che omaggia il personaggio di Thor

chris hemsworth thor
Il video di Chris Hemsworth fa nascere voci sul ritiro dal MCU

Nel 2009, Chris Hemsworth ha fatto il provino per il ruolo di Thor, nel periodo in cui la Marvel stava iniziando a costruire il suo grande universo cinematografico. I fan hanno poi visto la sua performance in Thor del 2011, ed è diventato evidente che la Marvel aveva fatto centro con questo particolare casting. Nel 2022, la Marvel aveva pubblicato un video per celebrare la carriera di Hemsworth nei panni del Dio del Tuono, ma oggi lo stesso Hemsworth, ha pubblicato un nuovo video sui social media. Nel video l’attore parla del suo ruolo nei panni di Thor, che è stato una parte fondamentale della sua vita negli ultimi 15 anni, riflettendo anche sul suo futuro negli Avengers.

Hemsworth accompagna il video con una didascalia: “Interpretare Thor è stato uno dei più grandi onori della mia vita. Negli ultimi 15 anni ho impugnato Mjolnir e poi Stormbreaker come Dio del Tuono, ma ciò che lo ha reso davvero speciale… è stato condividerlo con tutti voi. La vostra passione, il vostro tifo e il vostro amore per questo personaggio hanno significato tutto per me. Grazie per aver reso indimenticabile il mio viaggio nell’Universo Cinematografico Marvel. Alla prossima… Doomsday!” 

La sensazione è che questo sia una sorta di messaggio d’addio verso l’MCU, visto che potrebbe presto concludere il ruolo come Thor. Come indicato nella didascalia, rivedremo il personaggio in Avengers: Doomsday, quindi i fan lo vedranno sul grande schermo almeno un’altra volta. Il film potrebbe però essere il canto del cigno di Thor. Si tratta solo di congetture, dato che non sappiamo letteralmente nulla dei piani futuri del personaggio.

Detto questo, in Doomsday vedremo anche il ritorno di Loki, e sarebbe bello vedere i fratelli riuniti prima che uno dei due o entrambi decidano di chiudere con il franchise.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *