Crunchyroll arriva su Prime Video in Italia

Crunchyroll su Prime Video
La nuova collaborazione della piattaforma sinonimo di anime

Crunchyroll sbarca su Prime Video in Italia, offrendo agli abbonati la possibilità di accedere a una vasta selezione di contenuti in streaming. Da oggi, gli utenti di Amazon Prime, dunque, possono scegliere tra due opzioni di abbonamento a Crunchyroll: Fan e Mega Fan, entrambi pensati per soddisfare le esigenze degli amanti degli anime.

Grazie a questa nuova collaborazione tra Crunchyroll e Prime Video, gli utenti italiani potranno, quindi, immergersi in una delle librerie più ampie al mondo. Gli abbonati avranno accesso a episodi appena rilasciati in Giappone, disponibili in simulcast sulla piattaforma.

Il piano Fan, disponibile al costo di 4,99€ al mese, permette di accedere a un’ampia selezione di serie, mentre l’abbonamento Mega Fan, a soli 6,49€ al mese, offre anche la possibilità di guardare gli episodi offline e beneficiare di vantaggi extra.

Grazie a questa novità gli appassionati di anime potranno facilmente sfruttare il catalogo della piattaforma anime su smart TV. Un simile vantaggio possono averlo anche coloro che hanno il sistema operativo VIDAA sul proprio apparecchio. A settembre, infatti, Crunchyroll ha annunciato una partnership con l’0monima compagnia, per portare il proprio palinsesto su smart TV.

La piattaforma, dunque, è in continua espansione. Dalle numerose rivelazioni di nuovi titoli, alle collaborazioni con marchi come Bershka, all’arrivo su Spotify, fino al completo rifacimento del look di qualche mese fa, il suo cammino sembra non avere ostacoli. L’unica ombra che attualmente incombe sulla compagnia sono, infatti, le accuse di violazione della privacy mosse da David Wald.

Fonte :
Crunchyroll Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *