Death Note: Killer Within – introdotto un nuovo ruolo strategico al servizio di Kira

Death Note Killer Within Kira
Una nuova pedina in gioco

Con l’ultimo aggiornamento, Death Note: Killer Within introduce un’importante novità pensata per rafforzare il fronte di Kira all’interno del gioco. Fa il suo debutto, infatti, il Portavoce di Kira, un nuovo ruolo che mira a riequilibrare le dinamiche dopo l’aggiunta di due figure alla squadra investigativa guidata da L.

Il compito di questo nuovo personaggio è chiaro: eliminare quanti più investigatori possibile per favorire la vittoria del team di Kira. Il Portavoce agisce in modo discreto durante la fase d’azione, distribuendo in segreto le cosiddette Carte del Regno di Kira agli altri giocatori, fino a due per giornata. Chi viene trovato in possesso di una di queste carte al momento dell’arresto verrà automaticamente considerato un complice e, di conseguenza, escluso dalle indagini. Tuttavia, anche il Portavoce rischia grosso, se dovesse essere scoperto con le carte ancora addosso, subirebbe la stessa sorte delle sue vittime.

Questo nuovo ruolo aggiunge una dimensione ulteriore al gioco, rendendo le fasi di indagine ancora più tese e imprevedibili. I giocatori devono ora fare attenzione non solo a chi potrebbe essere Kira, ma anche a chi potrebbe ostacolare le indagini dall’interno senza destare sospetti.

Oltre a questo aggiornamento, sono stati resi disponibili anche alcuni contenuti extra opzionali, tra cui un avatar di Light Yagami in versione “maglietta” e il Premium Customization Track Vol. 5, che include elementi estetici come due nuovi avatar (Rem e Naomi Misora), animali da compagnia virtuali, accessori, targhette personalizzate e brevi scene intermedie.

Death Note: Killer Within è disponibile su PC, tramite Steam, oltre che su PlayStation 4 e 5.

Fonte :
Bandai Namco Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *