Demon Slayer: The Hinokami Chronicles 2 – dei nuovi trailer svelano due nuovi personaggi

demon slayer the Hinokami Chronicles 2 trailer
Sarà un’estate di fuoco per i fan del franchise

Aniplex ha diffuso due nuovi trailer per Demon Slayer: The Hinokami Chronicles 2 dedicati ai personaggi di Gyokko e Hantengu, antagonisti presenti nell’Arco del Villaggio dei Forgiatori di Katana. I filmati introducono i due demoni, confermando la loro presenza tra i personaggi di The Hinokami Chronicles 2, sequel del titolo uscito nel 2021.

Il gioco debutterà in Giappone il 1° agosto, mentre la versione in inglese sarà disponibile dal 5 agosto per PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, Nintendo Switch e PC, tramite Steam.

Per il mercato giapponese è prevista anche un’edizione speciale che includerà una figura fisica da collezione e contenuti digitali esclusivi, come costumi alternativi in-game. Chi prenoterà il gioco riceverà anche un set di custodie con illustrazioni realizzate dallo studio ufotable, responsabile anche dell’anime. Sarà inoltre disponibile una Digital Deluxe Edition con ulteriori contenuti.

Lo sviluppo è nuovamente affidato a CyberConnect2, mentre Aniplex si occuperà della distribuzione. Il secondo capitolo riprenderà la narrazione da dove si era conclusa nel primo gioco. il titolo, infatti, includerà nel modo Storia gli archi narrativi del Quartiere dei Piaceri, del Villaggio dei Forgiatori e dell’Allenamento dei Pilastri. Per quanto riguarda il modo Versus, invece, saranno selezionabili oltre 40 personaggi giocabili, tra cui anche Muichirō Tokitō e Mitsuri Kanroji.

Come evidente anche dalle scene del trailer, tutti i personaggi del primo capitolo torneranno anche in The Hinokami Chronicles 2. Saranno anche compresi i demoni introdotti tramite aggiornamenti gratuiti post-lancio e quelli dell’Arco del Quartiere dei Piaceri, inizialmente disponibili solo come DLC a pagamento.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *