Dragon Ball Project: Multi, la Bandai Namco annuncia un nuovo gioco di battaglie a squadre
Sembra che il gioco “uscirà presto”
La Bandai Namco Entertainment ha annunciato un nuovo gioco di battaglie a squadre 4v4, free-to-play, basato sul franchise di Dragon Ball, provvisoriamente intitolato Dragon Ball Project: Multi. La compagnia ha anche pubblicato un trailer, che rivela un’imminente beta test regionale per il gioco, previsto per iOS, Android e PC, tramite Steam.
Il beta test regionale si svolgerà dal 20 agosto alle 2:00 EDT fino al 3 settembre alle 1:59 EDT negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Giappone, Corea del Sud e Taiwan. La prova sarà, però, limitata ai dispositivi iOS e Android in Germania e Corea del Sud.
La società, oltre ad aver realizzato un sito ufficiale ed un account X/ex Twitter per Dragon Ball Project: Multi, si è rivelata alquanto parca di informazioni. Per ora sappiamo giusto che i personaggi rivelati sono: Goku, Vegeta, Trunks, Piccolo, Krillin, C-18, Majin Buu e Zamasu.
Ogni guerriero potrà trasformarsi durante il match e ognuno avrà un ruolo specifico, tra cui attaccanti, tank con maggiore capacità di sopravvivenza e combattenti tecnici, che forniscono supporto e interferiscono con i nemici. Saranno, inoltre, disponibili elementi di personalizzazione, tra cui skin e animazioni.
In attesa di maggiori informazioni riguardo a Dragon Ball Project: Multi, comunque, i fan del franchise potranno sempre distrarsi con l’arrivo, previsto per ottobre, di Dragon Ball Daima!
