Dragon Ball Project: Multi, la Bandai Namco annuncia un nuovo gioco di battaglie a squadre
Sembra che il gioco “uscirà presto”
La Bandai Namco Entertainment ha annunciato un nuovo gioco di battaglie a squadre 4v4, free-to-play, basato sul franchise di Dragon Ball, provvisoriamente intitolato Dragon Ball Project: Multi. La compagnia ha anche pubblicato un trailer, che rivela un’imminente beta test regionale per il gioco, previsto per iOS, Android e PC, tramite Steam.
Il beta test regionale si svolgerà dal 20 agosto alle 2:00 EDT fino al 3 settembre alle 1:59 EDT negli Stati Uniti, Canada, Regno Unito, Francia, Germania, Giappone, Corea del Sud e Taiwan. La prova sarà, però, limitata ai dispositivi iOS e Android in Germania e Corea del Sud.
La società, oltre ad aver realizzato un sito ufficiale ed un account X/ex Twitter per Dragon Ball Project: Multi, si è rivelata alquanto parca di informazioni. Per ora sappiamo giusto che i personaggi rivelati sono: Goku, Vegeta, Trunks, Piccolo, Krillin, C-18, Majin Buu e Zamasu.
Ogni guerriero potrà trasformarsi durante il match e ognuno avrà un ruolo specifico, tra cui attaccanti, tank con maggiore capacità di sopravvivenza e combattenti tecnici, che forniscono supporto e interferiscono con i nemici. Saranno, inoltre, disponibili elementi di personalizzazione, tra cui skin e animazioni.
In attesa di maggiori informazioni riguardo a Dragon Ball Project: Multi, comunque, i fan del franchise potranno sempre distrarsi con l’arrivo, previsto per ottobre, di Dragon Ball Daima!
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.