Dragon Ball: The Breakers Stagione 7 – nuovi personaggi, evoluzioni e ricompense esclusive!

Dragon Ball: The Breakers stagione 7
Gamma 1 e Gamma 2: i nuovi razziatori

La Stagione 7 di Dragon Ball: The Breakers è finalmente arrivata, portando con sé una valanga di novità e sorprese che non deluderanno i fan del gioco. Tra nuovi Razziatori, evoluzioni emozionanti e ricompense esclusive, questi nuovi contenuti senza dubbio arricchiranno ulteriormente l’esperienza di gioco.

Come anticipato, la stagione si apre con l’introduzione di due nuovi Razziatori, i temibili eroi della giustizia Gamma 1 e Gamma 2. Questi androidi, armati del potente Energy Scope, sono in grado di localizzare i civili e i superstiti nascosti sulla mappa, aumentando notevolmente la difficoltà per i giocatori in fuga.

Al primo livello, i giocatori, nei panni di Gamma 2, dovranno proteggere i civili e riempire l’indicatore di evoluzione. Una volta completate le task, potranno passare al secondo livello con Gamma 1. Al terzo livello, invece, i due androidi collaboreranno, con Gamma 2 che seguirà ogni mossa del giocatore.

L’apice di questa evoluzione arriverà, invece, al livello 4, quando sarà possibile invocare Magenta, equipaggiato con un jet pack e una mimetica ottica. L’obiettivo sarà muoversi furtivamente sulla mappa e attivare Cell Max, il Razziatore più potente mai visto, trovando un dispositivo nascosto. Una volta attivato, i giocatori si trasformeranno in Cell Max, aumentando drasticamente la potenza di attacco e le possibilità di vittoria.

La Super Transphere: l’unica speranza per i superstiti

Nonostante l’inevitabile minaccia di Cell Max, i Superstiti non sono senza speranza. Nelle battaglie, infatti, sarà possibile trovare la Super Transphere, che permetterà di trasformarsi in Orange Piccolo (Giant), l’unico personaggio in grado di respingere Cell Max e difendere il gruppo. I Superstiti dovranno, dunque, scegliere con cura quando e come utilizzare questo potente potere per cambiare le sorti della battaglia.

Oltre a ciò, accedendo a Dragon Ball: The Breakers durante la Stagione 7, i giocatori potranno ottenere una serie di ricompense giornaliere, tra cui Spiriti del Super Guerriero e Biglietti per il sifone dello spirito. Questi ultimi potranno essere utilizzati per sbloccare nuovi personaggi, disponibili esclusivamente durante le celebrazioni del secondo anniversario del gioco. Inoltre, per tutta la durata della stagione, saranno attivi i moltiplicatori, che aumenteranno l’esperienza, i Zeni guadagnati e gli Spiriti del Super Guerriero, accelerando il progresso e dando ai giocatori l’opportunità di ottenere premi extra.

Dragon Ball: The Breakers è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, tramite Steam, con compatibilità anche su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Fonte :
Bandai Namco Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *