Dragon Ball Xenoverse 2 si espande con nuovi contenuti da Dragon Ball Daima

Nuove trasformazioni in arrivo!
Come annunciato lo scorso ottobre, il mondo di Dragon Ball Xenoverse 2 continua ad arricchirsi con l’arrivo del Dragon Ball DAIMA Pack, disponibile da oggi. Il pacchetto introduce nel gioco due nuove versioni alternative di personaggi storici della serie: Super Saiyan 4 Goku e Super Saiyan 3 Vegeta, così come compaiono nel nuovo progetto animato Dragon Ball Daima.
L’espansione non si limita, però, ai soli personaggi. Sono infatti presenti anche costumi e accessori ispirati non solo a Goku e Vegeta, ma anche a due personaggi provenienti dal Regno Demoniaco, Panzy e Glorio. I giocatori potranno, inoltre, mettersi alla prova in nuove Missioni Parallele, affrontando sfide ambientate nell’universo narrativo della saga e sfruttando le nuove trasformazioni per misurarsi con alcuni tra i nemici più potenti del gioco.
Tra i contenuti aggiuntivi si segnalano anche nuove abilità speciali, Super Soul (oggetti che forniscono bonus passivi durante il combattimento) e illustrazioni inedite per personalizzare le schermate di caricamento.
Accanto al contenuto a pagamento, è stato rilasciato anche un aggiornamento gratuito. Questo update include:
-
nuove battaglie Raid Boss,
-
ulteriori Super Soul e oggetti per la lobby,
-
abilità aggiuntive
-
e altre schermate di caricamento personalizzabili.
Sempre da oggi, è possibile ottenere anche il Time Patrol Support Pack, un pacchetto pensato per facilitare la progressione nel gioco. Questo include oggetti di supporto, abilità utili per il combattimento e alcuni outfit.
Dragon Ball Xenoverse 2, nonché il DAIMA Pack, sono disponibili per PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, Nintendo Switch e PC, tramite Steam. Recentemente, Daima è anche approdato in altri due titoli del franchise, Dragon Ball Z: Kakarot e Dragon Ball: Sparking! ZERO.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.