Fantastic Four: First Steps un filmato svela il Silver Surfer di Julia Garner

Il CinemaCon ci ha regalato un’anteprima esclusiva di Silver Surfer in Fantastic Four: First Steps
Un filmato in esclusiva di Fantastic Four: First Steps è stato presentato al CinemaCon di Las Vegas, che si è tenuto dal 31 marzo al 3 aprile di quest’anno. Il filmato in questione ha mostrato un primo sguardo al Silver Surfer interpretato da Julia Garner. Nei fumetti il personaggio è un’araldo di Galactus, il divoratore di mondi, e surfa nello spazio sulla sua tavola argentata. Coloro che erano presenti, hanno notato che il personaggio è davvero scintillante e pericoloso.
In Fantastic Four: First Steps verremo catapultati nell’era degli anni ’60 con i Fantastici Quattro che faranno il loro debutto. I supereroi saranno presentati per la prima volta in un ambientazione retrò. È stato anche rivelato che il nome First Steps ha anche un secondo significato, poiché è stato confermato che il personaggio di Sue Storm sarà incinta.
First Steps arriverà nelle sale il 25 luglio. Il cast principale sarà composto da Pedro Pascal nel ruolo di Reed Richards/Mr. Fantastic, Vanessa Kirby in quello di Sue Storm/La donna invisibile, Joseph Quinn in quello di Johnny Storm/La torcia umana ed Ebon Moss-Bachrach in quello di Ben Grimm/La cosa.
Nel frattempo i Marvel Studios si preparano all’uscita nelle sale di Thunderbolts, dando il via alla stagione estiva. Durante il CinemaCon inoltre è stato descritto più nel dettaglio il cast in continua crescita di Avengers: Doomsday, che uscirà nel 2027. Come sempre, sono emersi dettagli che rivelano alcuni importanti risvolti che potrebbero cambiare la traiettoria dell’MCU.