Altri personaggi che faranno il loro ritorno includono:
Il gioco, inoltre, introdurrà anche nuovi lottatori, tra cui Preecha e Vox Reaper.
All’uscita, Fatal Fury: City of the Wolves sarà disponibile per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e PC, tramite Steam e l’Epic Games Store. Il titolo, annunciato dalla SNK durante il torneo EVO del 2022, è il primo capitolo della serie da oltre due decenni.
Fatal Fury (conosciuto come Garō Densetsu in Giappone) è uno dei franchise di giochi di combattimento più iconici di sempre ed è l’origine di alcuni dei personaggi più riconoscibili della compagnia, tra cui Terry Bogard, Andy Bogard, Mai Shiranui, Blue Mary, Geese Howard e altri ancora.
Fatal Fury: King of Fighters ha debuttato nelle sale giochi nel 1991 e l’ultimo capitolo, Garou: Mark of the Wolves, ha fatto il suo debutto nel 1999. Il franchise di giochi di combattimento separato della SNK, The King of Fighters, è nato inizialmente come un crossover tra i franchise Fatal Fury e Art of Fighting e i loro personaggi sono rimasti protagonisti nella serie a lungo termine fino ad oggi.
La serie ha ispirato gli OVA Fatal Fury: Legend of the Hungry Wolf nel 1992, Fatal Fury 2: The New Battle nel 1993 e il film Fatal Fury: The Motion Picture nel 1994. Tutti e tre, rilasciati da Discotek Media, presentano i design dei personaggi di Masami Ōbari, con Ōbari che ha anche diretto il terzo anime.