Heihachi Mishima si mostra in un nuovo trailer per Tekken 8!
Il ritorno di un’icona del brand!
Non è passato troppo tempo, dalla presentazione ufficiale di Heihachi Mishima. Il personaggio è stato mostrato soltanto due mesi fa durante l’EVO 2024, e rappresenterà il terzo personaggio DLC della prima stagione di Tekken 8. Dopo questo periodo sostanzialmente privo di informazioni rilevanti, Bandai Namco ha pubblicato un gameplay trailer incentrato proprio sul personaggio!
Non solo: a quanto pare potremo provare Heihachi molto molto presto. Al termine del video in questione abbiamo avuto modo di capire anche quale sarà la data d’uscita dell’update che conterrà il personaggio! Per gli utenti che hanno acquistato il season pass, o sono possessori di Ultimate, Deluxe o Premium Collector’s Edition, la data fissata è il 30 settembre 2024, mentre il 3 ottobre 2024 è la data in cui vi sarà la release ufficiale.
Con l’update, tra l’altro, arriverà anche un altro stage chiamato Genmaji Temple e un nuovo capitolo per la storia del gioco. Ma bando alle ciancie, vi lasciamo di seguito il trailer ufficiale!
Heihachi Mishima sembra più in forma che mai…o no?
L’ottavo capitolo del torneo del pugno di ferro è stato molto discusso dall’utenza. Il motivo? L’eccessivo basarsi sull’aggressività e su un caos di mosse che tradiscono un bel po’ di “ignoranza”, sia visiva che per quanto riguarda la facilità d’esecuzione.
Anche Heihachi sembra non fare differenza, per alcuni. Non solo il personaggio pare aver acquisito altre stance al punto da basarsi molto su queste, ma sembra parecchio forte. Molte mosse hanno proprietà che lo rendono una specie di rushdown stance character, archetipo che non è mai stato proprio di Heihachi ma che, con Tekken 8, sembra essere la base di ogni personaggio.
Siamo di fronte all’ennesima operazione atta a vendere un dlc con un personaggio davvero potente, in attesa di un nerf già scritto nelle stelle? Naturalmente si vedrà, e capiremo presto le reali capacità di Heihachi appena l’update sarà disponibile!
Classe '92 senza esserne pienamente consapevole, mi nutro di videogiochi, fumetti e prodotti video sin da quando ho memoria. Dato che non finirò tanto presto, perché non discuterne?