Il film live action Così parlò Rohan Kishibe si mostra in un nuovo trailer con il cast completo

Così parlò Rohan Kishibe trailer
Un mosaico di mistero e follia

Un nuovo trailer ha svelato i protagonisti di Al Confessionale (Zangeshitsu), film live action ispirato dalla prima storia della serie Così parlò Rohan Kishibe (Kishibe Rohan wa Ugokanai), spinoff dell’universo di Le bizzarre avventure di JoJo, firmato da Hirohiko Araki. Il film debutterà nelle sale giapponesi il 23 maggio 2025.

Nel trailer di Così parlò Rohan Kishibe , pubblicato dallo staff del film, vengono introdotti i principali personaggi e interpreti:

  • Arata Iura è Tamiya, l’enigmatico uomo che confessa i propri peccati in un confessionale;

  • Tina Tamashiro interpreta Maria, una mascheraia il cui destino sembra guidato dalla fortuna;

  • Shigeyuki Totsugi veste i panni di Sotoba, un senzatetto segnato da una maledizione;

  • Shunsuke Daitō è Mizuo, un uomo che decide di affrontare una sfida inquietante.

A guidare ancora una volta il cast è Issei Takahashi, che torna nel ruolo del protagonista Rohan Kishibe, già interpretato nelle nove puntate della serie live action e nel film del 2023. Con lui rientra anche Marie Itoyo, nel ruolo di Kyoka Izumi.

Il film è, invece, diretto da Kazutaka Watanabe, già regista degli episodi precedenti. La sceneggiatura è affidata nuovamente a Yasuko Kobayashi, storica autrice della trasposizione anime di JoJo e della maggior parte delle puntate live action. Alla colonna sonora ritroviamo Naruyoshi Kikuchi insieme allo studio Shin Ongaku Seisaku Kōbō, mentre Isao Tsuge si occupa ancora una volta dei costumi e del character design. Infine, la distribuzione è a cura di ASMIK Ace.

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *