Il live action di Wind Breaker mostra una prima rissa
Manca un mese all’uscita del film
Il film live action di Wind Breaker, tratto dal manga di Satoru Nii, ha mostrato un nuovo estratto in cui Haruka Sakura e Kyōtarō si affrontano in un duello che definire “energico” è poco.
Il video, diffuso dal team del film, si chiude con un’intervista al cast, in cui i protagonisti raccontano come sia stato girare le scene di lotta e se la tensione si sia mai fatta sentire sul set. JUNON, membro della boy band BE:FIRST e interprete di Kyōtarō Sugishita, ha anche confessato di aver guardato l’anime prima delle riprese.
Il film, che debutterà in Giappone il 5 dicembre, vede gli attori giapponesi:
-
Kōshi Mizukami: Haruka Sakura
-
Taisei Kido: Akihiko Nirei
-
Keito Tsuna: Hayato Suō
-
JUNON: Kyōtarō Sugishita
-
Motoki Nakazawa: Tōma Hiragi
-
Shūhei Uesugi: Hajime Umemiya
-
Rikako Yagi: Kotoha Tachibana
-
Kōki Yamashita: Chōji Tomiyama
-
Noritaka Hamao: Jō Togame
La regia del live action di Wind Breaker è di Kentarō Hagiwara, già dietro a titoli come Tokyo Ghoul e Blue Period, mentre la sceneggiatura porta la firma di Yōsuke Masaike, premiato ai Japan Academy Prize per Lei e il suo cane da guardia e Anime Supremacy!.
Il manga di Wind Breaker è nato nel gennaio 2021 sull’app Magazine Pocket di Kodansha, arrivando in Italia grazie alla traduzione di Panini Comics. Il suo successo ha portato alla produzione di un adattamento anime, di cui, lo scorso aprile, è uscita la seconda stagione.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.




