In arrivo RAIDOU Remastered: The Mystery of the Soulless Arm e il nuovo fan club per i veri appassionati

RAIDOU Remastered: The Mystery of the Soulless Arm
Un fan club per scoprire il mondo di Raidou

RAIDOU Remastered: The Mystery of the Soulless Armytitolo annunciato lo scorso marzo e remaster di uno dei giochi di ruolo d’azione più iconici di Atlus, sta per fare il suo ritorno con una versione aggiornata, ricca di novità e miglioramenti. In vista della sua uscita ATLUS West ha lanciato una nuova iniziativa: la Summoners Guild, un fan club dedicato a tutti gli appassionati di Raidou e dei giochi di ruolo d’azione.

La Summoners Guild è il punto di ritrovo ideale per i fan di Raidou, dove potranno scoprire curiosità sul gioco, partecipare a eventi esclusivi e avere un’anteprima di tutto ciò che riguarda RAIDOU Remastered: The Mystery of the Soulless Army. L’iscrizione al club è gratuita e offre numerosi vantaggi, tra cui l’accesso esclusivo a contenuti speciali.

Per celebrare il lancio del fan club, ATLUS West offre a tutti i nuovi membri della Summoners Guild l’opportunità di ricevere gratuitamente la versione digitale del primo capitolo del manga Raidou Kuzunoha vs. The Lone Marebito. In questa storia, Raidou si trova ad affrontare una misteriosa organizzazione segreta che sta seminando caos nella capitale. Si tratta di una traduzione ufficiale del manga, che per la prima volta sarà disponibile in inglese, francese, italiano, tedesco, portoghese brasiliano, spagnolo e spagnolo latinoamericano. Al momento, il manga è disponibile solo in lingua inglese, mentre le traduzioni nelle altre lingue arriveranno successivamente.

Un’esperienza di gioco rinnovata

RAIDOU Remastered: The Mystery of the Soulless Army non si limita a essere una semplice versione riveduta del gioco originale. Questo remaster include numerosi miglioramenti che arricchiscono l’esperienza di gioco. A partire dal sistema di combattimento rinnovato, che promette di rendere le battaglie ancora più dinamiche e coinvolgenti, fino alla grafica migliorata che dà nuova vita al mondo di Raidou.

In aggiunta, il gioco sarà completamente doppiato, permettendo ai giocatori di immergersi ancora di più nella storia. Questi cambiamenti mirano a rendere RAIDOU Remastered un’esperienza unica, rispettando al contempo l’essenza del titolo originale.

RAIDOU Remastered: The Mystery of the Soulless Army è previsto per il 19 luglio 2025 e sarà disponibile su PlayStation 4 e 5, Nintendo Switch e Switch 2, PC ( tramite Steam) e Xbox Series X|S. Inoltre, il gioco è già disponibile per il pre-ordine su tutte le piattaforme, ad eccezione di Nintendo Switch 2, per la quale la data di pre-ordine verrà annunciata in seguito.

Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *