Connettiti con noi

Manga

Inazuma & Romance – Colpo di Fulmine: J-POP presenta il nuovo lavoro di Rin Mikimoto

Pubblicato

il

Inazuma & Romance
Un nuovo amore tra i banchi di scuola

Dopo la rivelazione della traduzione al Cartoomics, la J-POP ha ufficialmente annunciato l’arrivo di Inazuma & Romance – Colpo di Fulmine, l’ultima opera della celebre mangaka Rin Mikimoto, conosciuta e amata dai fan per le sue storie sentimentali.  Con oltre 90.000 follower su X, Mikimoto si è, infatti, affermata come una delle autrici più seguite del genere romance.

La protagonista è Sumire, una giovane studentessa del secondo anno di liceo, che sogna una storia d’amore capace di trasformare la propria vita. Tuttavia, vivere un amore appassionato non è semplice con un padre iperprotettivo come il suo. La sua vita è comunque destinata a prendere una piega inaspettata quando incontra Reo Ninomiya, il suo nuovo vicino di banco. Un ragazzo affascinante e misterioso con una cicatrice sulla guancia.

Reo è avvolto da un’aura di mistero e circolano voci inquietanti sul suo passato. Sumire, però, si sente irresistibilmente attratta da lui e ha l’impressione di conoscerlo da sempre. Questa sensazione di familiarità e attrazione istantanea darà vita a una serie di eventi romantici e colpi di scena che terranno i lettori incollati alle pagine.

La serie è impreziosita dai disegni morbidi e armoniosi che caratterizzano lo stile inconfondibile di Mikimoto. Grazie ad essi ed alla sua trama avvincente ed ai personaggi ben sviluppati, in pochi mesi Inazuma & Romance è diventato un fenomeno su BookTok, la comunità di appassionati di libri su TikTok.

La mangaka, già nota per il successo delle sue opere precedenti, è stata, inoltre, nominata ai Kodansha Manga Awards nella categoria Miglior Shojo nel 2019, confermando il suo talento nel creare storie che toccano il cuore dei lettori.

Il primo volume di Inazuma & Romance – Colpo di Fulmine sarà disponibile in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 19 giugno. Per celebrare il lancio, la prima tiratura includerà una illustration card da collezione di Reo.

Curiosi? Ebbene, anche stavolta la J-POP offre un’anteprima per tutti coloro che non possono aspettare l’arrivo della serie.

Fonte :
J-POP Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Advertisement

follow us

Trending