Jujutsu Kaisen Cursed Clash: in arrivo un nuovo aggiornamento gratuito
Il gioco è uscito lo scorso febbraio
Jujutsu Kaisen Cursed Clash, il videogioco del franchise uscito lo scorso febbraio, sta per arricchirsi grazie al secondo aggiornamento gratuito. Il nuovo contenuto segna, infatti, l’arrivo, oltre ad alcuni oggetti per la personalizzazione, di Noritoshi Kamo, del Kyoto Campus, come nuovo personaggio giocabile.
Noritoshi, erede del clan Kamo, è noto per le sue tecniche di manipolazione del sangue, nonché per le sue abilità di arciere. Inoltre, il personaggio è anche utilizzabile come nemico per la Co-Op Online.
Questo nuovo picchiaduro dedicato alla serie di Gege Akutami presenta una modalità storia, basata sulla prima stagione dell’anime e su Jujutsu Kaisen 0. Il gioco offre l’opportunità di sfidarsi in battaglie 2 contro 2, scegliendo le proprie squadre e sfruttando una vasta gamma di abilità uniche e combo devastanti.
Grazie alle dinamiche di poteri e sinergie tra i personaggi selezionati, si ha anche la possibilità di creare diverse combinazioni, realizzando il proprio approccio unico al combattimento.
I personaggi giocabili includono, tra gli altri, Yuta Okkotsu, Suguru Geto, Yuji Itadori, Megumi Fushiguro, Nobara Kugisaki, Satoru Gojo, Ryomen Sukuna, Maki Zen’in, Toge Inumaki, Panda, Aoi Todo, Hanami, Jogo, Kento Nanami, Mahito, Eso e Kechizu.
L’aggiornamento gratuito è scaricabile per tutte le piattaforme su cui è disponibile Jujutsu Kaisen Cursed Clash, ovvero PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S, Nintendo Switch e PC, tramite Steam.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.