Kengan Ashura Stagione 2 Parte 2 debutterà il 15 Agosto

Kengan Ashura 2

Il trailer mostra in anteprima la sigla di apertura per l’anime targato Netflix

Finalmente è uscito il trailer per la seconda parte della stagione 2 di Kengan Ashura adattamento dell’omonimo manga di Yabako Sandrovich. Oltre al nuovo video sono stati rivelati la key visual e la data di debutto ufficiale, che sarà il 15 agosto su Netflix. Il trailer rivela inoltre quella che sarà la sigla di apertura:”Feel My Pain” della band HEY-SMITH.

Il rapper Jin Dogg eseguirà invece la sigla finale “NANI?!“.

La serie riprenderà i duri scontri del torneo di annientamento Kengan da dove erano stati interrotti. Ormai sono rimasti solo i combattenti più forti, ma il vincitore sarà solo uno. Se ancora non lo avete fatto, potete recuperare i precedenti episodi direttamente su Netflix.

Ecco un breve riassunto della trama:

Sin dal periodo Edo del Giappone, in alcune aree esistono arene di lotte clandestine chiamate KenganRicchi imprenditori e mercanti ingaggiano gladiatori per combattere nelle arene, sia per risolvere dispute tra uomini d’affari sia per scommettere ingenti somme di denaro. Ōma Tokita, soprannominato “Ashura“, si unisce a queste arene e primeggia sui suoi avversari. La sua spettacolare abilità di schiacciare i suoi nemici attira l’attenzione dei grandi imprenditori, incluso il presidente del Gruppo NogiNogi Hideki.

Il team di produzione della prima stagione tornerà a lavorare anche per la stagione 2. Il team iclude Seiji Kishi come regista, Makoto Uezu e Gou Zappa come sceneggiatori della serie, Kazuaki Morita come designer dei personaggi e Yasuharu Takanashi come compositore musicale. Lo studio d’animazione Larx Entertainment è responsabile della produzione della serie.

Il cast principale vede il ritorno dei doppiatori Tatsuhisa Suzuki e Choo rispettivamente nei panni di Ōma Tokita e Kazuo Yamashita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *