La prossima trilogia di Star Wars è stata ufficialmente confermata

Star Wars Trilogia
Kathleen Kennedy ha confermato che la prossima trilogia è in lavorazione

Star Wars si sta ufficialmente preparando per la sua prossima trilogia cinematografica che continuerà la trama della saga principale. In molti suddividono Star Wars in tre parti: la trilogia originale, la trilogia prequel e la trilogia sequel. Infatti, nonostante l’universo di Star Wars sia molto, molto più grande grazie a libri, serie e videogiochi, la trama principale che la maggior parte del mondo ha seguito è contenuta nei nove film opportunamente etichettati come “Skywalker Saga“. Ci sono stati molti alti e bassi lungo il percorso di questa saga, con alcuni film straordinari e altri davvero pietosi e orribili.

Tuttavia, ci sono pochissimi franchise cinematografici in grado di attirare milioni di persone al cinema come se fosse un evento globale. L’uscita di un nuovo film di Star Wars al cinema è un evento sempre molto speciale e desiderato dai  fan. E sembra che ogni dieci anni o giù di lì, i fan possano aspettarsi una nuova trilogia di film.

In una recente intervista rilasciata da Kathleen Kennedy, capo della Lucasfilm, è stato confermato che una nuova trilogia di Star Wars è in fase di sviluppo. Per quanto riguarda l’andamento del progetto, la Kennedy è entusiasta di come stanno andando le cose e crede che ci sarà qualcosa di più concreto entro giugno di quest’anno:

Stiamo assolutamente girando in fretta e furia”, ha detto. “È andato tutto eccezionalmente bene, e sta letteralmente andando avanti con la sceneggiatura mentre parliamo. Vedremo qualcosa probabilmente verso giugno. Siamo davvero entusiasti della direzione che prenderà”.

Al momento non ci sono dettagli sulla storia del film e nemmeno una conferma su quanto lontano nel futuro siano ambientati. Sebbene sia stato confermato che si tratta della prossima trilogia principale, non abbiamo idea se saranno ufficialmente etichettati come Star Wars Episodio 10, 11 e 12. In ogni caso, sembra che i prossimi film di Star Wars saranno fondamentali per il futuro del franchise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *