Love is an Illusion! di Fargo, il fenomeno Omegaverse arriva in Italia

Love is an Illusion!
Passione, desiderio ed un pizzico di insofferenza

Love is an Illusion!, il manhwa di Fargo che sta conquistando il pubblico grazie alla sua intensa narrazione e alla particolare ambientazione nell’Omegaverse, sta per arrivare in Italia. Dopo il successo riscosso sulla piattaforma Lezhin (Killing Stalking, BJ Alex e Painter of the Night), infatti, la serie sbarcherà finalmente nel nostro paese grazie a J-POP, con i primi due volumi previsti per il 15 aprile.

Il protagonista, Hye-sung, ha sempre creduto di essere un Alpha, finché una rivelazione sconvolgente non cambia la sua vita: in realtà è un Omega. Accettare questa nuova realtà si rivela un’impresa difficile, soprattutto quando si scontra con Dojin, un Alpha che disprezza gli Omega. Tra tensioni, desiderio e sentimenti contrastanti, i due protagonisti si troveranno coinvolti in un rapporto pieno di passione e conflitti, incarnando la dinamica classica degli opposti che si attraggono.

La testata online CBR ha inserito Love is an Illusion! tra i 40 manhwa imperdibili per gli amanti del boys’ love, elogiandolo per il suo tratto grafico raffinato, il cast di personaggi coinvolgenti e le scene audaci che caratterizzano l’opera.

L’opera sarà pubblicata in volumi raccolti in cofanetto, con una cadenza bimestrale per le uscite successive. Gli appassionati potranno trovare i primi due volumi in libreria, fumetteria e nei principali store online, con la possibilità di preordinarli già da ora sul sito dell’editore. Troppo curiosi per aspettare? J-POP vi offre una piccola preview dell’opera.

Love is an Illusion!, dunque, è atteso tra le novità di aprile di J-POP, insieme a numerose altre serie.

Fonte :
J-POP Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *