Connettiti con noi

Notizie

Matchbox Driving Adventures: la collaborazione tra Mattel ed Outright Games

Pubblicato

il

Matchbox Driving Adventures
Un nuovo livello di corse automobilistiche

Mattel e Outright Games stanno per portare l’emozione delle iconiche macchinine Matchbox su console e PC con il lancio di Matchbox Driving Adventures.  Il titolo, sviluppato da Casual Brothers, è previsto per il 20 settembre 2024.

Questo entusiasmante videogioco sarà disponibile in digitale per PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S e PC, tramite Steam e Microsoft Store. La versione per Nintendo Switch sarà, invece, disponibile sia in formato digitale sia fisico.

In questo titolo, i giocatori avranno l’opportunità di prendere il volante dei loro veicoli Matchbox preferiti, sbloccarli e gareggiare in emozionanti missioni.

Oltre alla possibilità di personalizzare ben 12 veicoli originali e di esplorare 14 tracciati diversi e le loro varianti, Matchbox Driving Adventures offre due modalità di gioco: Avventura e Competizione.

Nella prima, i giocatori esploreranno la Matchbox Adventure Island, risolvendo problemi intricati e affrontando sfide avvincenti in sei ambientazioni uniche. Con oltre 30 missioni da completare, questa modalità promette un’esperienza coinvolgente per giocatori di tutte le età.

Per chi ama l’adrenalina delle corse, la modalità Competizione offre, invece, tracciati unici e la possibilità di gareggiare contro amici, fino a quattro giocatori in multiplayer locale.

Con la storia leggendaria del marchio Matchbox, che da oltre 70 anni ha affascinato bambini e collezionisti di tutto il mondo, Matchbox Driving Adventures si prepara a portare l’emozione e l’avventura delle macchinine in un nuovo e avvincente mondo digitale.

Fonte :
Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending