Connettiti con noi

Manga

My Dress-up Darling: Bisque Doll Anime Book, J-POP annuncia l’arrivo della raccolta

Pubblicato

il

My Dress-up Darling Anime Book
Una raccolta di illustrazioni e contenuti speciali dedicati alla serie sul mondo del cosplay

La J-POP ha annunciato l’arrivo per l’autunno in Italia di My Dress-up Darling: Bisque Doll Anime Book, basato sul popolare manga rom-com di Shinichi Fukuda. L’opera originale, ancora in corso in Giappone, ha raggiunto i 13 volumi ed è pubblicato in Italia da J-POP Manga.

Questo volume speciale, invece, permette ai fan di rivivere i momenti salienti della prima stagione dell’anime, prodotto da Studio CloverWorks e disponibile in streaming su Crunchyroll.

Marin Kitagawa è una ragazza affascinante e molto popolare a scuola, ma anche un’appassionata di cosplay. Il suo compagno di classe, Wakana Gojo, è timido e introverso, ma condivide la passione per il lavoro artigianale nella creazione delle tradizionali bambole hina. I loro destini si incrociano quando Marin chiede a Gojo di confezionare dei vestiti da cosplayer per lei. La loro relazione si svilupperà in qualcosa di più?

Il libro include una galleria di tavole a colori, con le scene e i personaggi più amati dell’anime, arricchite da informazioni inedite e commenti degli addetti ai lavori. Tra i contenuti extra, interviste con il regista, Keisuke Shinohara, il character designer, Kazumasa Ishida, e molti altri. Non manca una conversazione esclusiva con Hina Suguta, la doppiatrice originale di Marin, vincitrice dei Seiyu Awards 2023 come miglior attrice.

L’anime book ufficiale di My Dress-Up Darling: Bisque Doll presenta anche un messaggio speciale della creatrice del manga,  che chiude questo prezioso volume. Il 24 luglio, inoltre, per l’iniziativa J-POP Manga 18, uscirà My Dress-Up Darling – Bisque Doll vol.1.

Fonte :
J-POP Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Advertisement

follow us

Trending