Neon Abyss 2
Il nuovo capitolo arriverà nel 2025

Il pluripremiato studio indie Veewo Games ha svelato Neon Abyss 2, l’atteso sequel del roguelike cybermitologico. Il titolo, che promette un’azione ancora più frenetica e avvincente, sarà un’avventura caotica e colorata, con grafica pixel-art e gameplay serrato, quando il titolo arriverà in accesso anticipato su PC, tramite Steam, nel 2025.

Dopo il successo del primo capitolo del 2020, Neon Abyss 2 alza l’asticella su ogni fronte. Il gameplay “run ‘n’ gun” ritorna con una novità: un sistema di armi completamente rivisitato, che consente di scegliere e personalizzare il proprio stile di combattimento. Preferisci combattere corpo a corpo con armi da mischia o distruggere tutto da lontano con un arsenale di armi da fuoco uniche? La libertà di combinare stili e creare strategie originali si unisce a un sistema di sinergie tra gli oggetti che rende ogni partita unica e sorprendente.

Un’altra gradita conferma sono i compagni di viaggio, i simpatici Hatchmon, pronti a tornare per evolversi in alleati potenti e aggiungere una dose extra di eccitazione a ogni run. Le novità per l’Abyss, però, non si fermano qui! Il nuovo capitolo introduce, infatti, nemici formidabili, divinità ancora più temibili, un loot rinnovato e segreti nascosti che aspettano solo di essere scoperti.

Con l’uscita in accesso anticipato, i giocatori potranno esplorare in anteprima un universo in continua espansione, in cui ogni angolo riserva sorprese e ogni run porta nuove possibilità. Nel 2025, inoltre, gli appassionati di roguelike potranno sbizzarrirsi anche con Abyssus, The Fable: Manga Build Roguelike, Forestrike e molti altri.

Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *