Netflix ha svelato la data di uscita della seconda stagione del live action di One Piece
Preparatevi a issare di nuovo le vele!
Netflix ha annunciato la data di uscita di One Piece: Into the Grand Line, la seconda stagione del live action tratto dal manga di Eiichirō Oda, che approderà sulla piattaforma il 10 marzo 2026. L’annuncio è arrivato durante la diretta One Piece News, accompagnato da un video di Iñaki Godoy, che veste ancora i panni (e il sorriso contagioso) di Monkey D. Luffy. L’attore ha approfittato dell’occasione per salutare i fan in giapponese, lingua che ha imparato a seguito dell’ottenimento del ruolo.
Le riprese per la stagione sono iniziate nel luglio 2024, con Oda a supervisionare la serie come sempre. L’autore ha confermato che i nuovi episodi copriranno la saga fino ad arrivare all’arco di Drum Island, passando anche per Loguetown, Reverse Mountain, Twin Cape, Whiskey Peak e Little Garden. Insomma, ci si avvicina sempre di più all’entrata in scena di Tony Tony Chopper!
Il cast della serie si è allargato
La seconda stagione introdurrà diversi nuovi personaggi, tra cui:
-
Callum Ker: Smoker
-
Julia Rehwald: Tashigi
-
Rigo Sanchez: Dragon
-
Yonda Thomas: Igaram
-
David Dastmalchian: Mr. 3
-
Sophia Anne Caruso: Miss Goldenweek
-
Jazzara Jaslyn:Miss Valentine
-
Camrus Johnson: Mr. 5
-
Daniel Lasker: Mr. 9
-
Rob Colletti: Wapol
-
Ty Keogh: Dalton
-
Mark Penwill: Chess
-
Anton David Jeftha: K.M. (Kuromarimo)
-
James Hiroyuki Liao: Ipponmatsu
- Mikaela Hoover: sarà la voce inglese di Chopper
Oltre alla data di uscita della seconda stagione dell’adattamento live action, One Piece ha altre novità per i fan. Dal 2026, infatti, l’anime rallenterà il ritmo, passando a 26 episodi all’anno, dando, cos’, più spazio alla qualità dell’animazione.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.




