Netflix rilascia il trailer della quarta stagione di The Witcher!
Ecco finalmente il tanto atteso trailer della quarta stagione
Dopo un recasting molto pubblicizzato e un leggero ritardo, Netflix torna finalmente nel mondo di The Witcher con l’attesissima quarta stagione. I fan hanno recentemente avuto il primo assaggio di Liam Hemsworth nel ruolo di Geralt, e abbiamo anche ricevuto nuove immagini di Regis, Zoltan e di molti altri personaggi preferiti della serie, ma oggi Netflix ha finalmente rivelato il primo vero trailer della quarta stagione, che potete guardare qui sotto.
Il filmato inizia con una conversazione tra Regis (Laurence Fishburne) e Geralt che discutono della ricerca di Ciri, mentre quest’ultima elimina diversi criminali con letale efficienza.

Con l’avanzare del trailer, assistiamo al ritorno di Jaskier (Joey Batey) mentre racconta la creazione dell’Hanza di Geralt, un gruppo di eroi che si unisce per rintracciare Ciri dopo gli eventi della terza stagione. Nei libri, l’Hanza era composta da Geralt, Jaskier, Regis, Milva, Cahir e Angouleme, ma qui includerà anche Zoltan.

Il trailer mostra anche Yennefer intenta a mettere su un esercito per affrontare Vilgefortz e proteggere Ciri. Qui di seguito potete trovare la descrizione ufficiale di questa quarta stagione:
Dopo gli eventi che hanno sconvolto il Continente nella terza stagione, Geralt, Yennefer e Ciri si ritrovano separati da una guerra infuriata e da innumerevoli nemici. Mentre le loro strade si dividono e i loro obiettivi si fanno più precisi, incontrano alleati inaspettati, desiderosi di unirsi al loro viaggio. E se riusciranno ad accettare queste famiglie ritrovate, potrebbero avere la possibilità di riunirsi per sempre.
La quarta stagione di The Witcher sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 30 ottobre.




