Nijigasaki High School Idol Club The Movie: Final Chapter Parte 1
In arrivo l’album della sigla Doko ni Itemo Kimi wa Kimi
Il Nijigasaki High School Idol Club The Movie: Final Chapter è pronto a conquistare i cuori dei fan con un nuovo film d’animazione in tre parti, continuando la storia di questo amato gruppo di idol, già protagonista di due stagioni dell’anime TV e dell’episodio OVA NEXT SKY. L’anime Nijigasaki High School Idol Club, facente parte del franchise Love Live!, è attualmente disponibile su Crunchyroll.
In occasione del debutto del primo capitolo, previsto per il 25 settembre, sarà rilasciato l’album della sigla “Doko ni Itemo Kimi wa Kimi” (Ovunque tu sia, tu sei te stesso), un’attesissima mini-song che accompagnerà i momenti più emozionanti della storia.
Ad aumentare l’attesa per l’uscita della pellicola, sono stati svelati i design delle copertine dell’album. Disponibili sia nella Theme Song Edition sia nelle edizioni individuali, sono dedicate ai personaggi preferiti dai fan: Ayumu Uehara, Shizuku Osaka, Kanata Konoe, Emma Verde e Lanzhu Zhong.
Inoltre, per celebrare il lancio dell’album “Doko ni Itemo Kimi wa Kimi”, l’edizione del 9 ottobre della rivista culturale Quick Japan includerà uno speciale dedicato al primo capitolo del film. In questa edizione, sarà presente una tavola rotonda con le doppiatrici Aguri Onishi (Ayumu Uehara), Akari Kito (Kanata Konoe), Coco Hayashi (Setsuna Yuki) e Chiemi Tanaka (Rina Tennoji), che discuteranno del fascino musicale di Nijigasaki.
In più, due interviste a coppie offriranno approfondimenti esclusivi sui momenti salienti del film, arricchiti da nuove foto inedite. Sarà anche disponibile una speciale edizione della rivista, con una copertina dedicata alle quattro doppiatrici.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.