Nuovo trailer per Yakuza 0 Director’s Cut in vista del suo arrivo su Switch 2

Yakuza 0 director's cut
Manca poco all’arrivo sulla nuova piattaforma

Con un trailer appena pubblicato, SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno mostrato in anteprima i contenuti della nuova Yakuza 0 Director’s Cut, in arrivo su Nintendo Switch 2 con doppiaggio inglese. Il video, disponibile online, offre una panoramica delle principali novità di questa versione, che arricchisce l’esperienza originale con materiale inedito.

Tra le aggiunte più rilevanti ci sono oltre 25 minuti di nuove scene filmate e una modalità completamente nuova chiamata “Raid luci rosse”. In questa modalità cooperativa, fino a quattro giocatori possono affrontare sei missioni a difficoltà crescente, affrontando bande nemiche in scontri sempre più impegnativi. Il sistema di matchmaking online consente di formare squadre anche con utenti da altri Paesi, e il numero di personaggi giocabili sale a sessanta.

Nel trailer è stato anche segnalato un numero telefonico dedicato, 1-888-YAKUZA0, pensato per chi si trova negli Stati Uniti e desidera ricevere ulteriori dettagli sull’uscita del gioco. Sfortunatamente, la validità di questa linea al di fuori del territorio statunitense non è garantita, e potrebbero essere applicati costi aggiuntivi per chiamate internazionali. Inoltre, il servizio è riservato agli utenti maggiorenni.

Yakuza 0, originariamente uscito nel 2015, è un prequel della serie principale e racconta le origini dei protagonisti Kazuma Kiryu e Goro Majima, sullo sfondo del Giappone criminale degli anni ’80. Nel frattempo, la saga ha anche accolto un nuovo capitolo, Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii.

.

Yakuza 0 Director’s Cut uscirà il 5 giugno, ma sono già stati aperti i preordini.

Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *