One Last Time, quando i cattivi diventano protagonisti
Dalle stalle alle stelle?
One Last Time è il nuovo fumetto che mette al centro i villains, ribaltando le regole del fantasy e mostrando la guerra da un punto di vista completamente inedito. A Vallenar si credeva che la Guerra delle Ombre fosse finita con la vittoria di Sir Arion Aster. L’eroe prescelto avrebbe sconfitto i signori del male, riportato la pace e decretato la fine della magia. Se tutto questo, però, fosse una grande menzogna?
La saga post-fantasy di Dario Sicchio e Caterina Bonomelli segue i villains più temuti e ricercati dei regni, che si riuniscono per smascherare la verità, riportare la magia nel mondo e riscrivere la storia. Muovendosi tra intrighi, misteri e colpi di scena, dunque, i cattivi della storia diventano i veri protagonisti.
L’arte di Caterina Bonomelli, già autrice della trilogia Sottopelle, si sposa con la creatività narrativa di Dario Sicchio, sceneggiatore di Black Rock e Alaloth e line editor di Edizioni BD e TacoToon, per dare vita a un fumetto che sfida i classici del fantasy.
A Lucca Comics & Games sarà disponibile anche una variant edition firmata da Simone Ferriero, mentre gli autori saranno presenti dal 29 ottobre al 2 novembre per sessioni di firmacopie.
Il primo volume di One Last Time sarà ufficialmente disponibile, invece, nelle fumetterie e negli store online a partire dall’11 novembre.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.




