One Piece celebra il ritorno dell’anime con una straordinaria illustrazione a colori

One Piece Anime
L’anime di One Piece è finalmente tornato

L’anime di One Piece è tornato con il botto, sorprendendo i fan con due episodi consecutivi dell’arco di Egghead usciti nel weekend. Il manga invece, che è più avanti nella narrazione, ha rilasciato un nuovo entusiasmante capitolo dell’arco di Elbaf. Sebbene sia stata un’attesa estenuante, la serie sta apparentemente ricompensando i fan per la loro pazienza in questi ultimi sei mesi con un sacco di nuovi, entusiasmanti contenuti tutti in una volta. Detto questo, per festeggiare questo ritorno, l’ultimo capitolo del manga di One Piece, il 1145, è stato accompagnato da una nuova illustrazione a colori.

Non si tratta però di un illustrazione di Eiichirō Oda ma di Midori Matsuda, un importante key animator e direttrice dell’animazione della serie anime, che ha lavorato in particolare su tutti e tre a tutte e tre le sigle d’apertura dell’arco di Wano, nonché alla più recente opening per la seconda parte dell’arco di Egghead.

La nuova illustrazione mostra i pirati di Cappello di Paglia riuniti con entusiasmo su un divano di fronte a più televisori che mostrano Luffy in forma Gear Five come visto in Egghead. La ciurma presumibilmente si sta sintonizzando sul nuovo episodio, come evidenziato dall’orologio digitale lì vicino che mostra il nuovo slot orario notturno dell’anime.

Nel corso degli anni, le occasionali illustrazioni a colori di Oda sono diventate qualcosa che i fan hanno iniziato ad attendere con ansia. Lo stile artistico di Oda si è evoluto notevolmente nel corso degli anni, con illustrazioni a colori della serie che sono diventate sempre più intricate e complesse. Nonostante ciò, l’ultima illustrazione a colori di Matsuda non è certamente da meno, con adorabili dettagli nascosti come il riferimento al nuovo slot di orario One Piece o Luffy che indica se stesso mentre si guarda sullo schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *