Pacific Drive ingrana la marcia con il secondo aggiornamento gratuito
Il gioco è uscito il 22 febbraio scorso
Il successo indie Pacific Drive ha rilasciato il suo secondo grande aggiornamento gratuito, “Drive Your Way”, portando con sé una serie di novità che permettono ai giocatori di avere maggiore controllo sull’auto e sull’ambiente.
L’aggiornamento, sviluppato da Ironwood Studios e distribuito da Kepler Interactive, offre un’esperienza di gioco più personalizzabile, grazie a 6 nuovi preset di gioco e oltre 50 nuove impostazioni, rendendo il gameplay ancora più vario. Inoltre, è stato reso disponibile un nuovo pacchetto di personalizzazioni estetiche.
Le novità principale di questo aggiornamento di Pacific Drive comprendono:
- Iron Wagon – Livello di difficoltà estremo con permadeath. In caso di fallimento, si perde tutto.
- Scenic Tour – Modalità rilassata e narrativa, senza morte e con difficoltà ridotte.
- Mechanic’s Road Trip – Il terreno influisce sulla guida e le riparazioni costano di più.
Come anticipato, questi preset offrono la possibilità di personalizzare ulteriormente l’esperienza di gioco. I giocatori possono, infatti, modificare vari elementi del gameplay, come l’intensità delle tempeste, i danni e i requisiti di crafting. Ironwood Studios ha anche migliorato le prestazioni su tutte le piattaforme.
L’aggiornamento introduce anche nuovi oggetti estetici gratuiti, come il Balloon Blaster e lo Scrappy Gladiator. Inoltre, per chi volesse aggiungere ancora più stile alla propria esperienza, l’Anomalous Customization Pack offre oggetti come il Bunny Express e lo Steering Wheel Anchor a soli €4,99.
Pacific Drive è disponibile su PlayStation 5 e PC, tramite Steam ed Epic Games Store. Su Steam il gioco è acquistabile in bundle con Flintlock: The Siege Of Dawn o con Dredge.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.