Panty & Stocking with GARTERBELT: confermata la data di uscita

La serie arriverà sul piccolo schermo il prossimo 9 luglio, ed avrà una versione “censurata” e una “originale”.
La serie Panty & Stocking with GARTERBELT è in arrivo il prossimo 9 luglio. Il trailer promozionale, trasmesso in occasione dell’Anime Expo 2025, ha confermato sia la data di uscita che la produzione di due differenti versioni. La versione censurata sarà trasmessa su Tokyo MX, Sun TV, BS NTV, KBS Kyoto, Mie Television Broadcasting, TVQ Broadcasting Kyushu, Gifu broadcasting e TV Hokkaido. La versione originale, invece, andrà in in onda a partire dal 15 luglio sul canale AT-X.
La serie arriverà inoltre sulla piattaforma di Amazon Prime Video il 10 luglio, ed in seguito si aggregheranno altri siti di streaming. La versione trasmessa, quindi, potrebbe variare da sito a sito.
Panty & Stocking with GARTERBELT vedrà il ritorno dei seguenti membri del cast originale:
- Arisa Osagawara: Panty
- Mariya Ise: Stocking
- Kōji Ishii: Garterbelt
- Hiroyuki Hoshino: Brief
- Takashi Nakamura: Chuck
- Yuka Komatsu: Scanty
Yūto Uemura e Junya Enoki saranno i doppiatori dei nuovi personaggi Poliuretano e Poliestere, che appaiono nel trailer. I due si presentano come i “Fratelli Angelo”, dove Poliestere è il maggiore del duo, e Poliuretano il minore.
A dare la voce a Kneesocks, invece, sarà Akeno Watanabe, che prenderà il posto di Ayumi Fujimura, che l’aveva doppiata nell’anime del 2010. Anche il personaggio di Fastener avrà una nuova voce: Yūko Natsuyoshi, infatti, sostituirà Miki Makiguchi.
La nuova stagione di Pants & Stocking with GARTERBELT arriva ben 15 anni dopo la conclusione della serie originale. Il primo annuncio della produzione di un seguito è arrivato durante l’Anime Expo 2023. La serie è prodotta dallo Studio TRIGGER, per la regia di Hiroyuki Imaishi, che dirigerà anche il seguito. Il manga di Panty & Stocking è stato pubblicato dal 4 agosto 2010 al 4 giugno 2011 dalla Kadokawa Shoten.