Poka Poka Ion firma la sigla di chiusura del nuovo anime “I’m a Behemoth, an S-Ranked Monster, but Mistaken for a Cat, I Live as an Elf Girl’s Pet”

I’m a Behemoth sigla
L’anime arriverà nel 2025

La seconda anteprima video dell’atteso anime I’m a Behemoth, an S-Ranked Monster, but Mistaken for a Cat, I Live as an Elf Girl’s Pet, in arrivo a gennaio 2025, ha rivelato un’importante novità musicale riguardo la sigla finale. L’ending sarà, infatti, interpretata da Poka Poka Ion, il duo composto dalle celebri doppiatrici e cantanti Nao Toyama e Kiyono Yasuno.

Poka Poka Ion

Il progetto Poka Poka Ion, nato nel marzo 2022, vede le due artiste, già note per la loro partecipazione al gruppo Walküre di Macross Δ. Ora, a tre anni dal loro debutto, tornano con il loro secondo singolo, “Rimmy”, che sarà rilasciato il 5 marzo 2025 e farà da colonna sonora ai titoli di coda dell’anime. L’immagine promozionale del duo si ispira ai momenti di relax presenti nell’anime, con un’ambientazione legata al tema delle terme.

La sigla di I’m a Behemoth, “Rimmy”, sarà disponibile in tre edizioni speciali:

  • Poka Poka Edition, che include un Blu-ray con contenuti esclusivi come il segmento “Poka Poka Ion’s After-Bath Talk!”, dove le artiste condividono momenti conviviali post-relax, oltre a versioni alternative del videoclip e un dietro le quinte della produzione.
  • Ion Edition, con un set deluxe arricchito da un libro fotografico di 56 pagine intitolato “Poka Poka Ion’s Onsen Tour Journal” e un CD karaoke per cantare in duetto con Nao Toyama e Kiyono Yasuno.
  • Anime Regular Edition, dedicata agli appassionati dell’anime.

La combinazione tra l’energia di Nao Toyama e Kiyono Yasuno e l’atmosfera rilassante del tema delle terme promette di fare di “Rimmy” un successo, ideale per chi cerca un’esperienza musicale e visiva unica.

Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *