Predator Badlands mostra finalmente il suo trailer finale!

Predator Badlands
Il film ha avuto la priorità su Prey 2

Manca solo un mese all’uscita di un nuovo film della saga di Predator, ovvero Predator:Badlands, in uscita il 7 novembre. Tuttavia, dopo il successo di Prey del 2022, molti fan avrebbero voluto un sequel di quella storia, anziché un nuovo film. Di seguito il trailer finale appena rilasciato prima dell’uscita nelle sale:

Predator:Badlands vuole riscrivere le regole, mettendo l’alieno al centro della vicenda come protagonista e non più come cattivo da sconfiggere. Secondo uno dei produttori del film, questa prospettiva unica di Badlands è stata una delle ragioni principali per cui è stata scelta questa direzione rispetto a Prey 2. Il produttore Ben Rosenblatt ha spiegato il suo processo di pensiero e quello del regista Dan Trachtenberg:

Una delle cose più importanti per Dan e per me, e ciò che mi ha attratto di Prey, è che si trattava di qualcosa di inaspettato. Era qualcosa che nessuno aveva mai fatto prima con il franchise. Quindi immagino che, pensando a cosa fare dopo, Dan fosse davvero determinato. E credo che, mentre cercava di capire cosa potesse essere, pensasse: ‘Beh, questo è il tipo di grande cambiamento che nessuno ha ancora fatto‘”.

Trachtenberg, che ha anche diretto Prey, supervisiona questa nuova storia su un giovane Predator di nome Dek, interpretato da Dimitrius Schuster-Koloamatangi, che interpreta l’eroe di questa storia mentre intraprende una caccia per dimostrare il suo valore dopo essere stato emarginato dal suo clan. Elle Fanning interpreta una sintetica che accetta di aiutare Dek nella ricerca di una creatura pericolosa.

Rosenblatt ha affermato che passare direttamente a Prey 2 non avrebbe portato a niente di nuovo. Ha aggiunto: “Avremmo potuto fare un Prey in cui la risposta era ‘Ok, ecco un periodo storico diverso’. Ma credo che per noi la domanda fosse ‘Come possiamo far progredire le cose?‘”.

Tuttavia, il regista ha anche voluto sottolineare che Preynon è qualcosa che abbandoneremo“, ma che vogliono approfondire in futuro. Quindi fan di Prey, non abbandonate le speranze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *