Rick and Morty Stagione 8: rilasciata una nuova anteprima in vista della Pasqua

Lo show rilascia una nuova divertente anteprima prima delle vacanze di Pasqua
L’ottava stagione di Rick and Morty arriverà su Adult Swim questa primavera, e in vista delle prossime festività l’emittente ha rilasciato un’anteprima pasquale appropriatamente ricca di dettagli. Rick and Morty ha concluso la sua settima stagione nel 2023, quindi è passato un bel po’ di tempo dall’ultima volta che la serie ha trasmesso nuovi episodi. Lo show non ha pubblicato episodi nel 2024 a causa di alcuni sconvolgimenti dietro le quinte dovuti agli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA. Ma ora la serie animata si prepara a tornare questa primavera con una nuova stagione ricca di episodi.
Dopo l’annuale evento di Adult Swim per il pesce d’aprile di quest’anno, che ha visto Rick e Morty prendere vita attraverso uno spettacolo teatrale, è stato annunciato ufficialmente che la serie pubblicherà nuovi episodi a fine maggio. Questo è il primo aggiornamento significativo per l’ottava stagione di Rick e Morty da quando abbiamo avuto la conferma della sua entrata in lavorazione un paio di anni fa, e ora sembra che le porte si siano aperte, con la pubblicazione di una nuova clip in anteprima della nuova stagione.
Questa nuova anteprima si ricollega al precedente episodio, che vedeva Rick e Morty indagare su uno strano luogo di ispirazione pasquale. Probabilmente tutto questo proviene dallo stesso episodio e potrebbe finire per essere la première della stagione. Questo segnerebbe il primo episodio festivo della serie a tema pasquale e, se assomiglia in qualche modo agli altri speciali natalizi, è probabile che Rick e Morty stiano andando incontro a qualcosa di folle anche per questa festività.
È praticamente impossibile indovinare di cosa parlerà un episodio di Rick and Morty, e ancora più difficile quando si tratta di un’intera stagione. In ogni caso anche questa ottava stagione sembra promettere delle folli avventure al limite dell’assurdo.