Rick and Morty: The Anime, il nuovo trailer annuncia la data di uscita
La serie anime della famiglia Smith farà il suo debutto il mese prossimo
Adult Swim ha rilasciato un nuovissimo trailer per Rick and Morty: The Anime, che rivela ai fan la data di uscita del nuovo anime sulla famiglia Smith. Nel frattempo deve ancora essere rivelato quando arriverà l’ottava stagione della surreale serie animata originale, che al momento è in lavorazione. Nel frattempo, questa interpretazione anime attirerà sicuramente i fan in attesa che la famiglia Smith faccia il suo grande ritorno con la prossima stagione. Ecco il trailer ufficiale rilasciato sul canale YouTube di Adult Swim:
Come emerge dal video, la data di uscita di Rick And Morty: The Anime sarà il 15 agosto a mezzanotte su Adult Swim, in anteprima con la sua versione in lingua inglese. Poi, il 17 agosto a mezzanotte la serie rilascerà il doppiaggio in giapponese con sottotitoli in inglese, sempre su Adult Swim.
I membri del cast di doppiatori in lingua giapponese e inglese sono:
- Youhei Tadano/Joe Daniels nel ruolo di Rick
- Keisuke Chiba/Gabriel Regojo nel ruolo di Morty
- Akiha Matsui/Donna Bella Litton nel ruolo di Summer
- Manabu Muraji/Joe Daniels nel ruolo di Jerry
- Takako Fuji/Patricia Duran nel ruolo di Beth
Telecom Animation Film è lo studio che si occuperà di produrre i 10 episodi della serie, che saranno diretti da Takashi Sano. Quest’ultimo non è estraneo alla serie, avendo già diretto i corti animati Rick and Morty vs. Genocider e Summer Meets God (Rick Meets Evil). L’anime sarà un’opera originale, con temi ed eventi adattati dalla serie animata principale di Rick and Morty.