Riprende il viaggio tra Paradiso e Inferno con Monster Train 2, in uscita a Maggio

Monster Train 2 uscita
I vecchi avversari faranno fronte comune contro un nuovo nemico

L’attesa è quasi finita: l’uscita di Monster Train 2, seguito dell’acclamato deckbuilder, è fissata per maggio. L’annuncio ufficiale è stato dato da Big Fan Games, etichetta di Devolver Digital, e dallo sviluppatore Shiny Shoe, già autore del primo capitolo della serie.

Il trailer di lancio, pubblicato lo scorso febbraio, aveva già rivelato un’imminente minaccia: i Titani, entità potentissime determinate a distruggere il mondo. Per contrastarle, giocatori e fazioni dovranno unire le forze di Paradiso e Inferno, due nemici storici, in una lotta per la sopravvivenza e la liberazione del trono celeste.

Monster Train 2 introduce numerose novità rispetto al predecessore. Tra le caratteristiche principali troviamo:

  • Nuove fazioni giocabili con meccaniche inedite
  • Nuovi tipi di carte per ampliare le strategie possibili
  • Personalizzazione del treno con potenziamenti e abilità uniche
  • Modalità Endless per sfide sempre nuove
  • Sfide giornaliere e dimensionali con classifiche globali
  • Run mutators, che alterano le partite con modificatori speciali

Tutti questi elementi si combinano con l’iconico campo di battaglia su tre piani, offrendo ai giocatori un’esperienza di deckbuilding strategico sempre più affascinante.

L’appuntamento per l’uscita di Monster Train 2, dunque, è fissato per il 21 maggio su PC, tramite Steam, Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Pronti a salire a bordo?

Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *