Ron Kamonohashi’s Forbidden Deductions: rivelato un trailer della seconda stagione
La serie tornerà in autunno
Lo staff dietro a Ron Kamonohashi’s Forbidden Deductions, adattamento del manga di Akira Amano, ha svelato il teaser trailer ed una key visual per la seconda stagione dell’anime.
La nuova stagione, che debutterà ad ottobre, sarà presentata in anteprima al KyoMAF di quest’anno, con un’introduzione sul palco prevista per il 22 settembre. Yōhei Azakami tornerà nel ruolo di i Ron Kamonohashi, accompagnato da Yoshitsugu Matsuoka nei panni dell’antagonista, Mylo Moriarty.
Alla regia dell’anime troviamo, invece, Shōta Ihata (Girlish Number, The Saint’s Magic Power is Omnipotent) presso lo studio diomedéa. Wataru Watari, noto per aver scritto sia le light novel sia le sceneggiature dell’anime Girlish Number, ha supervisionato le sceneggiature della serie. I design dei personaggi sono stati adattati per l’animazione da Masakazu Ishikawa (Squid Girl, The Saint’s Magic Power is Omnipotent), mentre Yo Tsuji ha composto la colonna sonora (Miss Hokusai) presso Kadokawa.
La prima stagione, che ha debuttato nell’ottobre 2023, è attualmente disponibile su Crunchyroll. La piattaforma ha, infatti, diffuso l’anime in simulcast, con la possibilità di selezionare sottotitoli in italiano utilizzando il titolo nostrano dell’opera originale, qui distribuita da J-POP: Il mistero di Ron Kamonohashi.
La storia segue le avventure di un duo investigativo tanto bizzarro quanto unico. Totomaru Ishiki, un detective di polizia dal cuore puro ma un po’ ingenuo, si è, infatti, unito a Ron Kamonohashi, un investigatore privato con seri, ed evidenti, problemi. Insieme, la coppia risolve i misteri più sconcertanti, portando alla luce anche le verità più nascoste.
Come potete vedere nel trailer, anche la seconda stagione di Ron Kamonohashi’s Forbidden Deductions sarà, infatti, ricca di enigmi da sciogliere e delle stramberie del protagonista!
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.