Shadow of the Erdtree: la nuova patch semplificherà un po’ il viaggio dei Senzaluce

Shadow of the Erdtree patch
C’è chi è tornato all’ombra dell’Albero Madre e chi mente

Shadow of the Erdtree, espansione appena uscita di Elden Ring, ha riportato migliaia di Senzaluce nell’Interregno, introducendoli al Regno dell’Ombra. In questa nuova ed ampia mappa, i giocatori devono confrontarsi con nuovi nemici e boss, avvalendosi di armi e mosse appena introdotte.

Ora, a pochi giorni di distanza dal lancio ufficiale, la FromSoftware ha rilasciato una nuova patch per Shadow of the Erdtree, pensata per rendere il nuovo contenuto un po’ più accessibile.

Disponibile da ora, l’Aggiornamento di Calibrazione 1.12.2 si concentra sulla scala dell’attacco e della negazione del danno forniti ai giocatori con ogni aggiornamento delle Benedizioni del Regno delle Ombre.

Vediamo nel dettaglio le modifiche apportate:

  • Aumento dell’attacco e della negazione del danno per la prima metà del massimo numero di miglioramenti delle Benedizioni, mentre la seconda metà sarà ora più graduale.
  • Lieve aumento dell’attacco e della negazione del danno concessi dall’ultimo livello di miglioramenti delle Benedizioni.

Questa patch di Shadow of the Erdtree dovrebbe essere applicata automaticamente, come qualsiasi altro aggiornamento di Elden Ring. Se non dovesse succedere, controlla che la Versione di Calibrazione in basso a destra legga “1.12.2”. In caso contrario, seleziona “LOGIN” per applicare l’ultima versione del gioco.

Oltre a queste modifiche, l’aggiornamento include una nota di From Software riguardante un bug confermato. Le impostazioni del raytracing di Shadow of the Erdtree vengono abilitate automaticamente se hai caricato dati salvati da versioni precedenti del gioco, causando problemi di frame rate per alcuni giocatori. Se riscontri questi problemi, verifica se il raytracing è attivato o disattivato nelle impostazioni grafiche di sistema del gioco.

Fonte :

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *