Connettiti con noi

Manga

Smoking behind the supermarket with you: J-POP presenta l’opera di Jinushi

Pubblicato

il

Smoking behind the supermarket with you
Il fumo fa male…ma non quanto lo stress e le delusioni!

Smoking behind the supermarket with you, la popolare rom-com, che ha trionfato su X (ex Twitter) e ai Next Manga Award 2022, arriva finalmente in Italia grazie alla J-POP!

Annunciata tra le novità di luglio, questa commedia romantica segue le vicende di un impiegato stressato, che trova sollievo nelle sigarette e nei sorrisi della timida cassiera del suo supermercato di fiducia. Tuttavia, la sua routine verrà presto sconvolta.

Infatti, una sera, esasperato, si reca lì in cerca di sollievo, ma Yamada non c’è e trovare un posto per fumare sembra impossibile. Proprio quando tutto sembra perduto, però, sente una voce: “Ehi, qui si può fumare”.

Con questa breve frase, nasce il suo particolare rapporto con una ragazza dal carattere vivace ed un look provocante, completamente diversa dalla sua beniamina. Ma forse le apparenze ingannano…

Originata su X e rapidamente divenuta una delle serie più seguite, con centinaia di migliaia di retweet, Smoking behind the supermarket with you viene pubblicata in Giappone dalla Square Enix sul suo magazine Monthly Big Gangan.

Con ogni episodio e ogni sigaretta, Jinushi crea una commedia degli equivoci leggera e divertente. Questo tenero triangolo amoroso offre una fuga dallo stress lavorativo e dalla monotonia quotidiana.

Il primo volume della serie sarà disponibile in libreria, fumetteria e in tutti gli store online a partire dal 10 luglio. I più curiosi, però, possono già sfogliarne l’anteprima!

Fonte :
J-POP Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Advertisement

follow us

Trending