Sonic incontra Minecraft in una corsa tutta a cubetti

sonic racing crossworlds minecraft
Una corsetta nel Nether?

Sonic ha deciso di fare una deviazione nel mondo di Minecraft. SEGA ha infatti rilasciato ufficialmente il Pacchetto Minecraft per Sonic Racing: CrossWorlds e il risultato è esattamente quello che ci si potrebbe attendere: il riccio blu che sfreccia in un universo di blocchi pixelati, in compagnia di Steve, Alex e persino di un Creeper (sperando che non esploda in piena curva).

Il pacchetto introduce una buona dose di contenuti a tema, tra cui:

  • Tre personaggi giocabili: Steve, Alex e Creeper

  • Il veicolo Minecart, perché anche nei circuiti serve un tocco da miniera

  • Sei adesivi per personalizzare il mezzo

  • Il tracciato Minecraft World, perfetto per chi ama correre tra cubi e crafting table

  • Cinque tracce musicali originali di Minecraft

  • Remix inediti della colonna sonora classica del gioco

  • Sei emote per i personaggi, così da poter festeggiare la vittoria in perfetto stile “bloccato”

Chi possiede la Digital Deluxe Edition di CrossWorlds non dovrà fare nulla, visto che il pacchetto viene aggiunto automaticamente come parte del pass stagionale. Per tutti gli altri, c’è la possibilità di acquistarlo separatamente, oppure di prendere direttamente il Season Pass, che includerà anche futuri personaggi, veicoli e circuiti. Anche se non si ha il pacchetto, comunque, si potrà sfidare online chi lo possiede e correre insieme sul tracciato di Minecraft World, anche senza aver comprato i contenuti aggiuntivi.

CrossWorlds è disponibile in versione fisica e digitale per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e One, PC, tramite Steam, e Nintendo Switch.

Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *