Sonic x Shadow Generations: rivelata la colonna sonora
3, 2, 1 … adrenalina!
Il team di Sonic x Shadow Generations, il nuovo titolo del franchise atteso per 25 ottobre 2024, ha rivelato la colonna sonora del videogioco. La traccia svelata è un remix della già conosciuta “Kingdom Valley Atto 1”, direttamente da Sonic the Hedgehog (2006), composta da a Mariko Nanba e remixato da Audissi Studios.
Il videogioco sarà disponibile, sia in versione digitale sia fisica, per PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e One, Nintendo Switch e PC, tramite Steam. Già preordinabile, chi si prenota riceverà una skin legacy per il Sonic contemporaneo, basata sul suo look di Sonic Adventure.
I giocatori, invece, che preordineranno l’edizione fisica del Day One riceveranno anche un diario di 28 pagine di Gerald Robotnik, che racconta la sua esperienza nella creazione di Shadow e della Stazione Spaziale ARK. Inoltre, iscrivendosi alla newsletter prima del 1° novembre 2024, si otterrà la skin legacy di Sonic Jam per il Sonic classico, ispirata alla sua prima apparizione in 3D.
Caratteristiche del Gioco
- Il ritorno di Shadow: si può esplorare il passato di Shadow, affrontare Black Doom e scoprire nuovi poteri oscuri per salvare il mondo.
- L’evoluzione di Shadow: sono presenti nuovi poteri, come Chaos Control, utilizzabili per superare ostacoli e nemici.
- Viaggio nel tempo e nelle dimensioni: i livelli classici di Shadow in 3D e 2D, alterati da Black Doom.
- Esplora il nuovo Mondo Bianco: con i poteri di Shadow, si può esplorare un mondo ispirato a Sonic Frontiers.
- Versione rimasterizzata di Sonic Generations: livelli in 3D e 2D con grafica aggiornata e contenuti extra.
- Nuovi oggetti collezionabili e contenuti extra: Chaos nascosti, il flipper di Casino Night ed il museo per scoprire dietro le quinte, musiche e altro.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.