Sonic X Shadow Generations: SEGA svela il terzo pezzo della colonna sonora
Il gioco uscirà ad ottobre
Sega ha pubblicato oggi il terzo e ultimo video dedicato alla colonna sonora di Sonic X Shadow Generations, offrendo ai fan un’anteprima delle tracce rivisitate di Chaos Island: Atto 1. Le musiche, originariamente composte da Tomoya Ohtani, sono state remixate da R.B.U., regalando una nuova esperienza sonora ai giocatori.
Inoltre, il video, oltre a far ascoltare le nuove tracce, presenta un’animazione di Shadow, ispirata alla zona di gioco e al suo gameplay. Il pezzo remixato si aggiunge, quindi, ai già presentati “Kingdom Valley Atto 1” e “Space Colony ARK: Atto 1“, nonché al trailer che svela i poteri di Doom.
Il lancio ufficiale di Sonic X Shadow Generations è previsto per il 25 ottobre 2024 e il gioco sarà disponibile sia in formato digitale sia fisico. Sarà possibile giocarlo su diverse piattaforme, tra cui PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e One, Nintendo Switch e PC, tramite Steam. Per chi non vuole aspettare, è già possibile preordinare il gioco, con la possibilità di ricevere una legacy skin esclusiva per Sonic contemporaneo, ispirata al suo look in Sonic Adventure.
Inoltre, chi sceglie la Digital Deluxe Edition avrà l’opportunità di accedere al gioco con tre giorni di anticipo e ricevere contenuti extra. Anche la versione fisica dell’edizione Day One offre vantaggi, come il diario di 28 pagine di Gerald Robotnik, che racconta la creazione di Shadow nella Stazione Spaziale Ark.
Infine, per i fan che si iscriveranno alla newsletter di Sonic X Shadow Generations entro il 1° novembre 2024, è anche disponibile una legacy skin aggiuntiva per Sonic classico, ispirata alla sua prima apparizione in 3D in Sonic Jam.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.