SPYxFAMILY Code: White: in arrivo il film su Crunchyroll
Weekend bianco o missione?
SPYxFAMILY Code: White, sbarcato nei cinema lo scorso aprile, è pronto a raggiungere un pubblico più vasto, approdando sulle coste di Crunchyroll. A partire dal 5 settembre, infatti, la piattaforma accoglierà la pellicola nel proprio repertorio, proponendola sia in versione sottotitolata sia doppiata.
Il film sarà, infatti, accessibile in streaming in vari territori globali, con audio in giapponese e sottotitoli, oltre a versioni doppiate in inglese, spagnolo (latinoamericano e castigliano), portoghese brasiliano, francese, tedesco e italiano.
Questo adattamento del manga di Tatsuya Endo rappresenta l’esordio cinematografico del franchise. Con un punteggio di apprezzamento del 94% da parte della critica e del 98% da parte del pubblico, SPYxFAMILY Code: White ha conquistato tutti gli spettatori di Rotten Tomatoes ed oltre.
La pellicola propone una trama originale, che si discosta dalla serie televisiva, ma ne mantiene lo spirito. I ben noti agente Twilight, la moglie/assassina Yor e la figlia adottiva Anya sono, dunque, impegnati in una nuova avventura, che li travolge durante la loro vacanza sulla neve.
L’intero weekend, infatti, altro non è che una copertura ideata da Loid per poter progredire nella sua attuale missione, l’Operazione Strix. Tutto, però, si complica quando la figlioletta viene accidentalmente coinvolta, scatenando eventi che potrebbero mettere a rischio nientemeno che la pace mondiale.
Diretto da Takashi Katagiri, con le sceneggiature di Ichiro Ohkouchi, SPYxFAMILY Code: White è una produzione di Wit Studio (Attack on Titan, Vinland Saga, Ranking of kings)e CloverWorks (Horimiya, Wind Breaker, The Elusive Samurai).
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.