Hiroiko Araki celebra l’annuncio del nuovo anime di JoJo con un immagine esclusiva!

JoJo Steel Ball Run
Il creatore di Le Bizzarre Avventure di Jojo omaggia l’anime Steel Ball Run

Il giorno è finalmente arrivato per i fan di JoJo. La prossima stagione anime di Le Bizzarre Avventure di Jojo è stata confermata, con la settima parte, nota come Steel Ball Run, che arriverà col suo adattamento anime. Ancora non abbiamo una data precisa per la storia di Johnny Joestar e Gyro Zeppeli, ma nel frattempo il creatore della serie Hirohiko Araki è stato più che disposto a condividere un regalo per i fan. Grazie al JOJODay di quest’anno, Araki ha potuto condividere nuove illustrazioni esclusive. In particolare, il mangaka ha voluto omaggiare l’annuncio dell’anime con un immagine esclusiva che raffigura Johnny e Gyro fianco a fianco. Araki stesso ha anche condiviso un breve messaggio per i fan sopra l’illustrazione: “Congratulazioni! Aspettate con ansia!”

Per quanto riguarda Steel Ball Run, il manga ha fatto il suo debutto nel 2004, continuando a pubblicare nuovi capitoli fino al 2011. Considerando questo, possiamo aspettarci un bel po’ di episodi per questa saga. Gli archi narrativi precedenti normalmente contavano circa trentanove episodi in totale, ma Steel Ball Run sicuramente supererà questo numero.

La storia di Johnny Joestar è ambientata alla nel Far West, alla fine di un XIX secolo alternativo. Questo “JoJo” cerca di realizzare i suoi sogni partecipando ad una corsa di cavalli che rappresenta l’elemento narrativo più importante della serie. Johnny non ha l’uso delle gambe, il che significa che se dovesse essere disarcionato da cavallo, si troverebbe in guai seri.

Nonostante la conferma dell’anime, non abbiamo ancora idea di quando Steel Ball Run arriverà sul piccolo schermo, quindi potremmo dover aspettare ancora un po’. Tuttavia il 2026 sembra essere una buona data per vedere almeno i primi episodi dell’anime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *