Connettiti con noi

Notizie

Sumerian Six: la lotta contro i nazisti in una linea temporale alternativa

Pubblicato

il

Sumerian Six
Un’avventura tattica che invita ad usare la scienza contro i nemici

La fantastoria, che abbiamo già potuto ammirare in Dinolords, torna alla carica in Sumerian Six. Durante il PC Gaming Show, Artificer (Showgunners) e Devolver Digital hanno sorpreso il pubblico con l’annuncio del titolo, un’avventura stealth tattica in tempo reale ambientata in una linea temporale alternativa durante la Seconda Guerra Mondiale.

In questo gioco avvincente, una squadra di scienziati militari si infiltra dietro le linee nemiche naziste per combattere il Terzo Reich, svelare misteri arcani e utilizzare tecnologie sperimentali per cambiare le sorti della guerra.

In Sumerian Six, dunque, i giocatori vestono i panni della Squadra Enigma, un gruppo di scienziati eroici provenienti da diverse discipline, uniti nell’obiettivo di sconfiggere il nazismo e salvare il mondo. Attraverso missioni segrete in diversi continenti, i giocatori devono combinare le abilità uniche di ogni membro della squadra per superare sfide tattiche e misteri oscuri.

Mentre il gruppo si addentra nei territori controllati dai nazisti, scopre armi scientifiche occulte, antichi manufatti sumeri e complotti segreti, orchestrati da Hans Kammler, un ex membro della squadra diventato un nemico spietato. I giocatori dovranno anche affrontare forze nemiche mutate e dotate di poteri soprannaturali, mettendo alla prova le loro abilità strategiche e la loro destrezza in combattimenti avvincenti.

Sumerian Six

Nel cuore delle sfide tattiche di Sumerian Six sta la capacità dei giocatori di combinare le abilità dinamiche della Squadra Enigma. Attraverso furtività, azioni di sabotaggio e combattimenti tattici, i giocatori devono affrontare sentinelle naziste, creature mutate e avversari dotati di tecnologie avanzate, utilizzando la creatività e la strategia per superare ogni ostacolo.

Sumerian Six offre un’avventura avvincente, in cui la storia si intreccia con credenze popolari, teorie cospirative e misteri antichi. I giocatori esploreranno luoghi ed eventi reali, ma reinterpretati in modo unico e coinvolgente, mentre cercano di impedire che una minaccia cupa si avveri.

Fonte :
Press Release
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

follow us

Trending