Sword Art Online Fractured Daydream: annunciato un Open Network Test
Una nuova avventura nel mondo di Alfheim Online
Sword Art Online Fractured Daydream invita i giocatori a immergersi nel suo mondo virtuale con l’Open Network Test (ONT), che si terrà dal 21 al 23 settembre 2024. Questo evento speciale sarà accessibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC, tramite Steam. Il test permetterà di sperimentare in anteprima l’attesissimo titolo multiplayer, basato sulla celebre serie Sword Art Online.
Durante l’ONT, si avrà l’opportunità di esplorare l’affascinante mondo virtuale di Fractured Daydream e partecipare a raid multiplayer, con un massimo di 20 giocatori. Le battaglie vedranno i partecipanti affrontare temibili nemici, come The Skull Reaper e Sword Golem, mettendo alla prova le proprie abilità tattiche e di collaborazione.
Gli appassionati potranno vestire i panni dei loro personaggi preferiti, scegliendo tra 9 dei 21 membri del roster completo, suddivisi in diverse classi:
- FIGHTER: Kirito e Asuna, noti per la loro versatilità e abilità bilanciate di DPS.
- TANK: Agil, specializzato nell’attirare l’attenzione dei nemici e proteggere gli alleati.
- ROGUE: Argo e LLENN, che sfruttano la loro agilità per confondere i nemici con attacchi rapidi.
- MAGE: Oberon, capace di creare anomalie magiche sul campo di battaglia.
- RANGER: Sinon e Fukaziroh, maestri degli attacchi a lunga distanza.
- SUPPORT: Leafa, che offre potenti buff e magie di guarigione per sostenere il team.
Le sessioni dell’ Open Network Test di Sword Art Online Fractured Daydream si svolgeranno nei seguenti orari:
- 21 settembre (sabato) dalle 04:00 CEST alle 22 settembre (domenica) 04:00 CEST
- 22 settembre (domenica) dalle 08:00 CEST al 23 settembre (lunedì) 05:00 CEST
Un vantaggio significativo per chi parteciperà all’ONT è la possibilità di trasferire l’equipaggiamento ottenuto, come armi e accessori, nella versione finale del gioco al lancio, previsto per il 4 ottobre 2024.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.