Synduality: Echo of Ada, test e dettagli sul lancio imminente

Synduality: Echo of Ada lancio
Una nuova immersione nel titolo in arrivo

Dopo il CNT di agosto, la Bandai Namco ha annunciato un Open Network Test di Synduality: Echo of Ada, che offre un’opportunità anticipata per esplorare il mondo del nuovo titolo, il cui lancio è oramai imminente. I server rimarranno, quindi, attivi fino alle 02:00 del 20 dicembre, consentendo ai giocatori di familiarizzare con le dinamiche di gioco prima del rilascio ufficiale.

Un nuovo video promozionale, intitolato System Trailer, è stato pubblicato per illustrare le meccaniche principali e alcune delle funzionalità che caratterizzeranno il gioco al momento del lancio, previsto per il 24 gennaio 2025. Questo video fornisce una panoramica utile sia per chi partecipa al test sia per coloro che desiderano approfondire i dettagli tecnici del gameplay.

In Synduality: Echo of Ada, i giocatori assumeranno il ruolo di “Drifter”, avventurieri impegnati nella raccolta di cristalli AO, una risorsa preziosa e rara, e nella scoperta dei misteri che avvolgono Amasia, un mondo segnato da eventi enigmatici. Il viaggio dei Drifter è arricchito dalla presenza di un compagno AI, noto come Magus, con cui i giocatori potranno sviluppare una relazione. La collaborazione tra Drifter e Magus sarà cruciale per affrontare le sfide che si presenteranno, dai mostri che infestano l’area agli scontri con altri giocatori.

Per chi prenoterà il gioco nelle edizioni Deluxe o Ultimate, sarà possibile iniziare a giocare con un accesso anticipato dal 17 gennaio 2025. Inoltre, i partecipanti all’Open Network Test che prenoteranno il titolo potranno continuare a esplorare il mondo di Synduality fino al 22 dicembre alle 07:00.

Con il lancio ormai prossimo, il test e i contenuti video introduttivi rappresentano un’occasione preziosa per immergersi nell’universo post-apocalittico di Synduality: Echo of Ada e prepararsi alle sfide che attendono i Drifter. Il titolo sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, tramite Steam.

Fonte :
Bandai Namco Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *