Taxi Driver torna in corsa con la stagione 3
“L’inizio e la fine di Taxi Driver”
Taxi Driver, la serie live action ispirata all’omonimo webtoon di KK Jaejin, tornerà con la stagione 3 il 21 novembre, con nuovi colpi di scena, missioni internazionali e, come sempre, una bella dose di vendetta.
Al centro della storia c’è la Rainbow Transport, una compagnia di taxi molto particolare. Accanto alle normali corse, infatti, offre il servizio di vendetta su commissione, per chi è stato tradito o ignorato dal sistema giudiziario. Il protagonista è Kim Do-gi, un carismatico autista che si fa carico di queste missioni, agendo come un giustiziere in giacca e cravatta.
La serie ha conquistato il pubblico coreano fin dal debutto, ma è con la seconda stagione che ha superato ogni record. Con il 25,6% di share solo nell’area metropolitana di Seoul, infatti, è diventato il drama più visto del 2023 nella sua categoria.
La stagione 3 di Taxi Driver è pronta ad alzare ulteriormente il livello, per non essere da meno della precedente, con la Rainbow Transport che non agirà più solo entro i confini nazionali. Le missioni, difatti, si sposteranno su scala internazionale, con operazioni più complesse, una squadra sempre più affiatata e un ventaglio di nuovi nemici.
Il teaser trailer introduce il pubblico alle novità, presentando la tagline “L’inizio e la fine di Taxi Driver.” Un indizio sul fatto che i nuovi episodi scaveranno nel passato della Rainbow Transport e nei segreti irrisolti dell’enigmatico protagonista’
Purtroppo, attualmente non esiste ancora una traduzione ufficiale del webtoon di KK Jaejin, ma l’adattamento live action è reperibile su Netflix.
Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.




