Teamfight Tactics riapre le Lande draconiche e così tornano i draghi, il caos e un pizzico di nostalgia

Teamfight Tactics draghi
Cosa c’è di nuovo nelle Lande draconiche?

Teamfight Tactics riporta in scena uno dei suoi set più amati, Lande draconiche: Reami inesplorati, così i draghi faranno la loro comparsa in gioco con la patch 15.21. Il set, originariamente lanciato nel 2022, segna il ritorno ufficiale dei Draghi, quelle adorabili (ma letali) bestiole che possono ribaltare una partita in un lampo. Riot Games ha deciso di farli tornare per un evento Revival, una sorta di “remake migliorato” che aggiorna meccaniche, tratti e impianti al TFT moderno.

Ecco un assaggio:

  • Nuovi Impianti, come Proiezione astrale o Rinascita Voloscuro, e altri dedicati ai campioni — tra cui Tocco di Idas, Divora anime di Nasus e una versione magica ad area di Vladimir che promette di far scintille (letteralmente).

  • Tratti prismatici per portare le proprie formazioni a livelli di potenza decisamente poco equilibrati: Giada, Laguna, Scaglialucida e Tempesta si uniscono alla festa.

  • Nuovi incontri iniziali, per partire col botto: Drago tesoriere, Messaggero del drago e Abbonamento draconico (sì, il nome è già tutto un programma).

  • Il ritorno dei leggendari draghi come Ao Shin, Aurelion Sol, Terra e Nomsy, pronti a ricordarci perché nel 2022 tutti urlavano davanti allo schermo.

  • E, ovviamente, il Drago del Tesoro, che torna con la sua scorta di premi per chi ama rischiare tutto in cerca del bottino perfetto.

Chi vorrà collezionare qualche bonus potrà anche puntare al nuovo Pass+ Revival Set (975 RP), che include 500 gettoni del tesoro, 200 cristalli del reame, 100 frammenti di stella e la Mini Leggenda Barone di Giada, per chi vuole sconfiggere i nemici con stile.

Dal 22 ottobre al 2 dicembre, dunque, i draghi torneranno in Teamfight Tactics e le Lande Draconiche riapriranno i portali.

Fonte :
Press Release

Appassionata di scrittura ed innamorata della cultura giapponese, trovo ispirazione sia nei racconti in cui mi immergo sia nei videogiochi che esploro. Attraverso manga, anime e la ricca tradizione artistica del Giappone, coltivo la mia creatività e la mia curiosità per mondi nuovi e avvincenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *